x

x

Mara Venier parla del suo dramma: “Ho pensato di lasciare tutto”

La conduttrice Mara Venier, presto alla guida di Domenica In, ha raccontato della lesione al nervo che le ha portato insensibilità al volto: “Non so se guarirò”

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2021
Foto: Ufficio Stampa

Si dice cha il tempo sia in grado di guarire tutte le ferite, ma quella di Mara Venier potrebbe metterci più tempo del previsto. Lo ha confessato a stessa conduttrice nel corso dell’ultima intervista rilasciata alla rivista Gente: “Occorrerà tempo, penso parecchio, perché ancora non sono messa benissimo” ha dichiarato la Venier molto preoccupata.

“Come fai a toccare un viscido?”, Ambra Angiolini non ci sta e sbotta su Instagram |LEGGI

L’amara confessione  arrivata alla vigilia del suo ritorno in televisione per la conduzione del suo programma su Rai Uno, Domenica In. A oltre due mesi dal drammatico incidente, vissuto a casa di un intervento dentistico finito male, Mara ha svelato di essere ancora lontana dalla guarigione e dal recupero, tra cure e ripetute visite mediche: “La lesione al nervo, purtroppo c’è. Sto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura la completa guarigione”, ha confessato molto tristemente la conduttrice.

Mara Venier programmi tv

Foto: Ufficio stampa

Bernardo Silva, che intrigo! Il centrocampista al centro di una fake news |LEGGI

In attesa della guarigione, lei prova a reagire grazie all’affetto del pubblico e a quello della sua famiglia con la quale ha recentemente trascorso le vacanze in Versilia. Ma il drammatico momento che ha vissuto le torna sempre alla memoria: l’insensibilità al volto le ha procurato un problema fisico ma anche psicologico: “Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti di fragilità e profondo sconforto”. A tal punto che Mara ha pensato persino di dire addio al piccolo schermo: “Ero talmente smarrita che sulle prime volevo fermarmi e pesare solo a curarmi, ho anche ipotizzato che forse non avrei fatto Domenica In”.

Dal 7 settembre su Italia 1 arriva “Buoni o Cattivi”, alla conduzione Veronica Gentili |LEGGI

Mara Venier news: il ritorno in TV potrebbe essere la miglior cura..

Per parecchi giorni la presentatrice veneziana non ha mangiato e non ha parlato, ma la sua forza di volontà le ha permesso di andare avanti. Infatti, una settimana dopo il suo intervento Mara era tornata a condurre il suo programma domenicale seppur con grandi difficoltà. Le settimane sono trascorse ma lei ha ancora problemi a gestire l’insensibilità al viso: “Faccio ancora un po’ fatica”, ha confessato durante l’intervista. Ma nonostante le evidenti difficoltà, il ritorno in tv potrebbe essere la cura migliore per distogliere l’attenzione sul suo problema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)