x

x

L’estate di Rita Ora non è ancora finita: il sexy bikini ne è la prova

Rita Ora ha pubblicato delle nuove foto in bikini che risaltano il suo fisico scolpito e documentano la sua lunga estate tra lavoro e amore

di Redazione Rumors.it | 30 Agosto 2021
Foto: Instagram

Rita Ora continua a godersi la sua estate: la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto in cui posa con un bikini nero e degli occhiali da sole per sponsorizzare il suo nuovo singolo Seaside. Rita ha condiviso con i suoi 16 milioni di follower diversi scatti con la didascalia: “Buon fine settimana” aggiungendo anche un riferimento alla sua nuova canzone “Io sarò al mare (I’ll be seaside)”.

Claudia Gerini è tornata single: Simon beccato con una nuova fiamma… |LEGGI

Negli scatti la 30enne indossa un bikini nero che esalta la sua figura tonica ed ha completato il look accessoriandolo con innumerevoli braccialetti e collane e un paio di grossi occhiali da sole neri. Rita Ora attualmente è impegnata come coach nell’edizione australiana di The Voice, dove nell’ultima puntata andata in onda ha presentato un altro dei suoi nuovi singoli, Bang Bang, che in poco tempo si è posizionato nono nella classifica iTunes in Australia.

Foto: Instagram

Non c’è due senza tre: Paola Iezzi, la nuova foto in topless infiamma il web |SCOPRI

Lo scorso venerdì 27 agosto, invece, è uscito il video musicale di Seaside, il nuovo brano della cantante britannica in collaborazione con Diane Warren, Sofìa Reyes e i Reik. La cantante negli ultimi mesi ha lavorato a tanti progetti: oltre ai nuovi singoli ha registrato uno show musicale sulla Torre Eiffel come parte di una nuova serie della Melrose Media, ICONIC PEOPLE IN ICONIC PLACES, che verrà trasmesso il prossimo 30 settembre. Recentemente Rita Ora ha fatto parlare di sé anche per la sua relazione con il regista Taika Waititi.

Morgan e i momenti drammatici dell’incendio a Milano: “Inferno in diretta” |LEGGI

Rita Ora Instagram bikini: la lunga estate della cantante tra lavoro e amore

Dopo diversi gossip su una storia d’amore tra di loro, la coppia ha fatto il suo debutto lo scorso 2 agosto per la premiere di The Suicide Squad – Missione Suicida, in cui Taika Waititi veste i panni di Ratcatcher, al Regency Village Theatre di Los Angeles. I due si sarebbero conosciuti in Australia dove Rita Ora era impegnata con The Voice, mentre Taika Waititi stava girando Thor: Love and Thunder. Inoltre, lo scorso 19 agosto, la cantante ha pubblicato una lunga serie di scatti della festa di compleanno del fidanzato che ha compiuto 46 anni; tra i numerosi ospiti vip c’erano Rami Malek, Paris Jackson, Kristen Stewart, Kate Beckinsale, Jodie Turner-Smith, Charli XCX e Ashley Benson.

Foto: Instagram