x

x

Marco Mengoni vince il Power Hits Estate 2021: “Ma stasera” è il tormentone dell’estate

“Non me lo aspettavo, ho vissuto 5 minuti da brividi”, ha dichiarato Marco Mengoni sul palco del Power Hits Estate 2021

di giuseppe | 1 Settembre 2021
Marco Mengoni - Foto: Instagram @mengonimarcoofficial

L’estate è quasi giunta al termine e questo significa solo una cosa: è giunto il momento di decretare la hit di questa estate 2021. Un compito ingrato ma che qualcuno dovrà compiere: se prima ci pensavano il Festivalbar e il Summer Festival, da cinque edizioni il compito spetta a RTL 102.5 e il suo evento live all’Arena di Verona, il Power Hits Estate. Anche quest’anno, un evento unico che ha raccolto sul palco le migliori personalità del panorama musicale italiano, in attesa di scoprire il vincitore.

Sangiovanni ha tradito Giulia Stabile? Le risposte dei diretti interessati |LEGGI

Tra gli artisti che si sono esibiti sul palco dell’Arena di Verona anche i super ospiti Duran Duran che hanno scelto proprio la prestigiosa location italiana per presentare il loro singolo “Invisible” estratto da “Future Past”, l’attesissimo album che uscirà in tutto il mondo il 22 ottobre 2021 per Tape Modern/Bmg. Poi ancora, Carmen Consoli e Ultimo che hanno fatto cantare tutta la platea.

Marco Mengoni

Marco Mengoni – Foto: Instagram @mengonimarcoofficial

Dotan esce allo scoperto: “Sono gay e sono fidanzato con un uomo” |SCOPRI

In gara, ovviamente, anche il trio protagonista dell’estate formato Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro che hanno fatto ballare tutti con il loro singolo “Mille“, certificato quattro volte disco di platino. Insieme a loro, Fred de Palma e Anitta con “Un altro ballo“, Madame e la sua “Marea“, la star dell’ultima edizione di Amici Sangiovanni con “Malibu“, e tanti altri ancora.

Mahmood: le dichiarazioni dopo l’incendio che ha colpito casa sua |APRI

Marco Mengoni vince il Power Hits Estate 2021: “Ma stasera” è il tormentone dell’estate

Ma, come da previsioni, considerate le nove settimane in testa alla classifica, a vincere il titolo di tormentone estivo del 2021 è stato Marco Mengoni con “Ma Stasera“. Visibilmente emozionato, il cantante nato ad X Factor Italia ha dichiarato che non se lo sarebbe mai aspettato: “Non me lo aspettavo, ho vissuto 5 minuti da brividi”. Per Marco quello del Power Hits Estate 2021 è stato il primo palco dal 2019: dopo due anni è tornato ad esibirsi e ha subito conquistato il pubblico, diventando di diritto un hit-maker.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RTL 102.5 (@rtl1025)

Marco Mengoni  rtl

Marco Mengoni – Foto: Instagram @mengonimarcoofficial