x

x

Rosa Perrotta attaccata sui social dopo i suoi look di Venezia, ma le sue fan accorrono a difenderla

Rosa Perrotta alla Mostra del Cinema di Venezia: volano critiche ma anche innumerevoli messaggi di stima

di Redazione Rumors.it | 18 Settembre 2021
Foto: Aurore Marechal/ABACAPRESS.COM/IPA

Rosa Perrotta si definisce su Instagram self made woman. Nel 2017 ha partecipato come tronista a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi in cui ha trovato l’amore della sua vita, Pietro Tartaglione. È risultata credibile anche nei panni di naufraga all’Isola dei Famosi nel 2018 ma risplende ancora di più nelle vesti di mamma. L’influencer il 25 luglio 2019 ha dato alla luce il bellissimo Domenico Ethan ma molto presto diventerà mamma Bis di un altro maschietto Mario Achille.

LEGGI ANCHE> Uomini e Donne: tutto quello che c’è da sapere sul cast della nuova edizione

Durante il suo percorso, Rosa Perrotta si è spesso trovata al centro di numerose critiche: sull’utilizzo dei social in momenti di panico che riguardavano il figlio soprannominato “Dodò”, sugli outfit indossati e non sono mancati tristi insulti sulla body shape della bellissima influencer che ne è sempre uscita a testa alta. L’ultimissimo episodio però riguarda proprio la Mostra del Cinema di Venezia. Per l’arrivo in barca assieme al compagno Pietro, l’influencer ha scelto un abito leggero, sui toni nude, con un’ importante scollatura.

Rosa Perrotta Venezia

Foto: Aurore Marechal/ABACAPRESS.COM/IPA

LEGGI ANCHE> Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo: la loro storia d’amore al centro del gossip

Proprio questo abito ha riacceso la cattiveria di alcuni utenti che sotto le sue foto pubblicate e nei messaggi in direct hanno iniziato a denigrare il suo corpo da neo mamma: si parla di body shaming. Ai commenti inadeguati e poco eleganti, in particolare sul seno definito “cadente” di Rosa, molte sue fan hanno reagito e risposto a tono: “Chi ha scritto questo, è una persona meschina. Assai. E soprattutto cattiva, perché vorrebbe colpire una donna in un momento della sua vita in cui ci si sente magari più fragili, perché chi ci è passato lo sa.. dare la vita comporta una buona dose di sacrificio personale. Il corpo si trasforma, e non sarà mai più quello di prima… Le smagliature, il seno poco tonico, i tessuti che cedono un po’ sono medaglie al valore. Il valore di chi ha dato la vita. Di chi ha avuto l’esclusivo privilegio di nutrire la propria creatura con il proprio latte, di chi ha sofferto i dolori del parto, di chi ha avuto il ventre squarciato per darlo alla luce. Per chi ha sofferto le nausee, i malori, il mal di schiena. Prendere in giro una donna incinta è come farlo alla propria madre” (da @rosas.universe_).

LEGGI ANCHE> Diletta Leotta parla delle sue foto hot finite in rete: “Ho pensato che la mia vita fosse finita”

Rosa Perrotta Instagram: una community di guerriere

Nonostante ciò la bellissima Rosa risplendeva sul red carpet, presentandosi con un tailleur celeste e un reggiseno a fasce nere molto grintoso. Rosa si è definita “Poco principessa, piuttosto guerriera pronta ad affrontare a breve la seconda prova più importante della mia vita”. Possiamo dire che la nostra Atena non sarà mai sola in quanto ha una vera community di guerriere pronta a difenderla in ogni circostanza.

Rosa Perrotta figlio

Foto: Instagram