x

x

Cristina Buccino super sexy a Milano: le temperature salgono di nuovo in città

La modella e influencer italiana non smette mai di stupire i fan (e non solo): i nuovi scatti bollenti scaldano le prime giornate di freddo milanese

di Redazione Rumors.it | 11 Novembre 2021
Cristina Buccino Foto: Instagram @cribuccino

Anche con un outfit perfetto per la stagione autunnale, la bellissima Cristina Buccino stupisce tutti con una scollatura degna dei migliori look book da spiaggia. In uno dei suoi ultimissimi post Instagram, ha infatti posato in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano con un look che ha già fatto impazzire il web: più di 54mila like e una pioggia di commenti estasiati dei suoi followers hanno accompagnato gli scatti, intitolati “Warm colors”. Il suo fisico statuario e lo sguardo sexy e magnetico che la caratterizzano, accompagnano perfettamente lo stile scelto per queste fotografie.

LEGGI ANCHE > Zendaya ed EmRata ai CFDA Awards mettono in mostra gli addominali, il risultato è da urlo

Una tuta morbida, fluida, dalla perfetta nuance nocciola, ha accompagnato e risaltato le sue curve mozzafiato. Legato in vita dalla cintura coordinata, l’outfit, che riprende le forme delle famose divise degli operai e che oggi viene indossato come un capo pratico e disinvolto, è stato reso estremamente sexy da Cristina. Proprio lei che ha deciso di mostrare una scollatura da urlo lasciando slacciati i bottoni frontali. E il risultato è sicuramente pazzesco.

Cristina Buccino

Cristina Buccino
Foto: Instagram @cribuccino

 

LEGGI ANCHE > Luca Onestini, svelato il suo segreto a Secret Story: ecco che cosa nascondeva

Il post Instagram in questione, composto da una serie di quattro scatti, ha fatto il giro del web in poche ore, a dimostrazione della schiera di fan che ammirano l’influencer, una della migliori rappresentanti del più desiderato prototipo di donna, quella mediterranea. Incarnato scuro, lunghi capelli castani e uno sguardo che più sensuale non si può: Cristina Buccino è oramai una garanzia. Molti brand la cercano per una collaborazione e lei, sempre più sensuale, non smette mai di stupire, mostrandosi sicura di sé e meravigliosa in ogni scatto.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Serena si dichiara ad Albe: “Credo di essermi innamorata”

Cristina Buccino Instagram: una scollatura mozzafiato fa sognare il web

La splendida modella, showgirl e influencer calabrese, nota al pubblico soprattutto per aver partecipato all’Isola dei Famosi nel 2015, è quindi una certezza. Negli anni ha infatti guadagnato un seguito di fan che la ammirano e non smettono di supportarla ogni giorno. Tutte le collaborazioni a cui partecipa e tutti gli scatti che posta sono un successo assicurato: insomma, qualsiasi cosa faccia la bella Buccino, riceverà solo elogi e grandi soddisfazioni, ne siamo certi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino)