x

x

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio scaldano i motori per il ritorno di Zelig: “Sembra ieri”

Ospiti a Verissimo, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio tornano insieme a Zelig dopo 12 anni. Il duo ha raccontato la loro avventura insieme, raccontando la magia che li lega

di giuseppe | 15 Novembre 2021
Foto: Mediaset

“La nostra forza è l’amore, un amore forte”. Dunque, Vanessa Incontrada a Verissimo ricorre a queste parole per spiegare la sintonia che la lega al suo storico partner nel programma comico più famoso della tv: Zelig. Ha poi continuato: “L’amore ha tante sfaccettature: è stato ed è quindi, un grande amore”, riferendosi al suo compagno di avventure televisive da ormai 12 anni, Claudio Bisio. Il duo, ospite da Silvia Toffanini, ha raccontato la loro storia (televisiva ovviamente) e la magia che li lega quando si trovano a spalleggiarsi sul palco.

LEGGI ANCHE > MasterChef Italia 11 svelata la data di partenza e un video esilarante

Hanno affermato con entusiasmo: “Tra di noi c’è una forte sintonia, non usiamo mai il copione. Abbiamo iniziato insieme e abbiamo fatto tutto insieme, ci manca solo un film al cinema”. Alla domanda della conduttrice: “Com’è dietro le quinte Vanessa?”, l’attore comico ha risposto divertito: “È  uguale in quinta e sul palco, per me è un complimento, vuol dire che è sempre naturale”.

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Nek torna a parlare del tragico incidente alla mano: “Faccio ancora fatica con la chitarra”

Subito dopo è arrivata la risposta di Vanessa Incontrada: “Stargli vicino sul palcoscenico non è semplice, perché ti guarda con delle facce come a dire e adesso che cosa vuoi dire?”. Insomma, non è la prima volta che la bellissima Vanessa Incontrada affronta un’esperienza simile, con un comico di questo calibro, avendo appena terminato l’esperienza in coppia con Alessandro Siani per il programma Striscia La Notizia. Dai risultati ottenuti nel corso della sua carriera, sembrerebbe che la conduttrice riesca a trovare facilmente una grande sintonia e a farsi subito amare.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga a Che Tempo Che Fa: “House of Gucci è una lezione sulla ricchezza e i privilegi”

Vanessa Incontrada Zelig: per festeggiare i 35 anni dello show torna sul palco con Bisio

In realtà lo Zelig, storico locale di cabaret nato il 12 maggio 1986 al civico 140 di Viale Monza, quest’anno ha spento 35 candeline: nato a Milano, ma affermatosi fin dagli esordi come straordinaria fucina di talenti del mondo della comicità e dello spettacolo dell’intero panorama nazionale italiano. Se negli anni ’80 lo Zelig ha rappresentato il centro nevralgico della vita culturale milanese, grazie anche a quel gruppetto di giovani attori transitati proprio dal palco di Viale Monza tra i quali proprio Claudio Bisio, negli anni ’90 diventa ben presto il principale punto di riferimento per i comici di tutta Italia.