x

x

Charlene di Monaco, all’evento natalizio del Principato i figli sono soli e inconsolabili

I gemellini Jacques e Gabriella di Monaco hanno dovuto affrontare la giornata di accensione del grande albero del Principato da soli, senza né mamma né papà

di Redazione Rumors.it | 16 Dicembre 2021
Charlène di Monaco - Foto: SplashNews/IPA

L’assenza di mamma Charlène, ancora ricoverata in Svizzera, era preventivata, ma l’imprevista mancanza del padre Alberto ha portato i principini Jacques e Gabriella a ritrovarsi soli durante la tradizionale accensione dell’albero. Solo la zia Stéphanie e la cugina Camille Gottlieb hanno fatto loro compagnia per un evento così importante, che dovrebbe portare con sé gioia e allegria.

LEGGI ANCHE> Charlene di Monaco, il padre rassicura sulle condizioni della figlia: “Si riprenderà”

I bambini della famiglia si sono trovati nel Cortile d’Onore per la tradizionale accensione dell’albero di Natale e per la consegna dei regali da parte della famiglia reale. I due gemellini, però, si sono mostrati sconsolati per la mancanza dei genitori. Soprattutto per la mancanza (non prevista) del padre, che ha affidato il compito di badare ai più piccoli alla sorella Stéphanie.

Gabriella di Monaco, Stephanie di Monaco, Jacques di Monaco – Foto: David Niviere/ABACAPRESS.COM

 

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, toccata e fuga sui social: spunta una dolce dedica per il compleanno dei figli

La zia e la cugina sono state tutto il tempo con loro, cercando di vivacizzare l’umore dei gemellini che però apparivano visibilmente tristi. I due bambini, nonostante ciò, si sono dimostrati gentili e disponibili con tutti i presenti, comportandosi da veri reali. Il principe Jacques, infatti, a soli sette anni ha il destino già scritto: successore di Alberto, sarà l’erede al trono del Principato di Monaco.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, spunta l’ennesima indiscrezione sul suo ritiro dalla vita pubblica

Charlene di Monaco figli: i dolci auguri di compleanno

Charlène, nonostante il suo ricovero in Svizzera, si è sempre resa presente per i figli. Dolce la dedica su Instagram per il compleanno dei gemellini che hanno festeggiato 7 anni il 19 novembre. I bambini hanno ricambiato con un cartellone con la scritta “Ci manchi mamma”. Purtroppo ciò non è servito a molto per rallegrarli in questa occasione, i bimbi sono apparsi inconsolabili. Natale molto particolare per i due gemelli che si spera possano passare le festività circondati da più amore e calore possibile.

Charlene di Monaco ritorno casa

Foto: PrPhotos