x

x

Gf Vip, Sophie si lancia in balli sensuali con Gianmaria: insieme fanno scintille

Dopo giorni di litigi, arriva la pace tra Sophie e Gianmaria e lei si lascia andare a balli scatenati che stuzzicano la fantasia dell’imprenditore

di Redazione Rumors.it | 17 Dicembre 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Il rapporto tra Sophie e Gianmaria è piuttosto altalenante: un giorno si odiano e quello dopo si amano. Tra i due c’è sicuramente molta complicità e attrazione fisica, ma spesso si scontrano a causa dei loro caratteri molto diversi. Nonostante Sophie inizialmente abbia cercato di resistere al fascino di Antinolfi, alla fine la passione è scoppiata. I due ormai si potrebbero definire una coppia se non fosse che sono più i giorni in cui litigano che quelli in cui vanno d’accordo.’

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Gianmaria Antinolfi e la delusione per Sophie Codegoni: “Non posso lasciar correre”

Nel corso dell’ultima puntata Gianmaria era rimasto male del fatto che una volta uscito dal confessionale, dopo aver annunciato di restare fino a marzo, non ci fosse Sophie ad aspettarlo. La ragazza infatti era intenta a consolare Soleil, distrutta dopo l’uscita di Alex. Antinolfi si era risentito molto ripromettendosi di non lasciar correre. Dopo giorni di litigate però, ieri sera Sophie si è lanciata in un ballo provocante rivolgendo dolci effusioni a Gianmaria. E lui ovviamente non ha saputo resistere.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, anche Davide Silvestri contro Soleil: “Basta, la nomino”

La loro storia sta diventando un tira e molla continuo e i fan iniziano a chiedersi se fuori dalla casa continuerà. Gianmaria è molto preso da Sophie, anche se pare che lui abbia raggiunto un livello di interesse maggiore. La ragazza ha infatti espresso più volte la volontà di viversi questa storia con leggerezza, senza dimenticarsi dei suoi vent’anni. I due hanno hanno quindi una concezione diversa del loro rapporto e forse è proprio per questo che spesso si scontrano.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, nuove rivelazioni di Soleil: “Ho dovuto mentire per coprire Alex”

Sophie Codegoni Gianmaria Antinolfi: odio e amore

Sophie e Gianmaria, tra un bacio e una litigata, continuano ad intrattenere il pubblico. I due hanno spesso battibecchi, proprio come accaduto durante tutta la settimana. Alla fine però si riappacificano sempre e la passione tra loro esplode. Ieri sera infatti, durante un party, Sophie si è lasciata andare a balli sensuali stuzzicando Gianmaria. Quest’ultimo ha ceduto alle provocazioni della giovane e i due hanno iniziato a scambiarsi baci ed effusioni. Come proseguirà la loro storia? Sarà vero amore?

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine