x

x

Charlene di Monaco, qualcosa non va: rimandata ancora la fine del suo ricovero

Dalla clinica in Svizzera in cui è ricoverata fanno sapere che il ricovero proseguirà a oltranza, finché le sue condizioni non miglioreranno

di giuseppe | 15 Febbraio 2022
Foto: BACKGRID/IPA

Non è ancora il momento per il ritorno a casa della principessa Charlene di Monaco e non si sa ancora quando sarà possibile. La principessa per ora resta dunque nella clinica extra-lusso in cui si trova ormai dal mese di novembre. La sua assenza dalla vita pubblica si fa dunque sempre più rumorosa e sembra davvero che ogni giorno che passa esca una nuova voce sul presunto motivo della sua assenza dai riflettori.

LEGGI ANCHE > Adele confessa: “Sono pronta ad avere un altro figlio”, e smentisce la crisi con Rich Paul

L’ultima voce a tal proposito risale a circa due settimane fa e voleva che dietro alla sua assenza prolungata non ci fosse alcun problema di salute, né fisica, né tantomeno mentale, bensì un volto sfregiato da un intervento di chirurgia estetica finito male. Fatto sta che, dopo l’assenza di Charlene alle celebrazioni di Santa Devota, lasciando i figli da soli con il padre, ci si aspettava un suo imminente ritorno a casa, che ancora tarda ad arrivare.

Charlene di Monaco

Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Zoe Kravitz e Channing Tatum, così stanno le cose: l’attrice si sbottona

I problemi della principessa sono iniziati diversi mesi fa ormai, in occasione di un suo viaggio in Sudafrica, che sarebbe dovuto durare solo una decina di giorni. Durante la sua permanenza infatti la principessa si è dovuta sottoporre a diversi interventi chirurgici che hanno interessato naso, gola e orecchie, che le hanno impedito di prendere aerei per i mesi a seguire.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker sulla fine del matrimonio con Tomaso rivela: “Mi sento fallita”

Charlene di Monaco ricovero: una convalescenza infinita

Dopo il Sudafrica, c’è stato tempo per una permanenza di appena qualche giorno nel suo Principato con la famiglia e poi il nuovo ricovero nella clinica in Svizzera, nei pressi di Zurigo. Tutto ciò non fa altro che alimentare le voci su un rapporto tra lei e il Principe Alberto che ormai ha più bassi che alti, forse anche a causa della sindrome di Rebecca, che prende il nome dalla protagonista del film di Hitchcock Rebecca, la prima moglie. La principessa infatti risulterebbe fredda nei confronti del marito a causa delle relazioni che lui ha avuto in passato, non sentendosi all’altezza dei trascorsi di Alberto.

Charlene di Monaco

Via Instagram: @hshprincesscharlene