x

x

Enrico Brignano e Flora Canto, è stato un volto della tv a farli conoscere: ecco chi

Durante la trasmissione Fatto da mamma e papà, è stato svelato il cupido che ha fatto incontrare Enrico Brignano e Flora Canto

di Redazione Rumors.it | 3 Marzo 2022
Foto: Instagram @floracanto

La storia d’amore tra Enrico Brignano e Flora Canto procede a gonfie vele ormai dal 2014. La coppia ha coronato la relazione per la prima volta nel 2017, con la nascita della loro primogenita Martina, e, successivamente, il 19 luglio 2021, quando è arrivato anche Niccolò. Ciò che manca solamente ai due, che non desiderano altro, è convolare a nozze e dire il fatidico “lo voglio” sull’altare. I due possono dirsi davvero anime gemelle, e, come ha rivelato la Canto, il merito sarebbe di un noto volto della televisione italiana: Giancarlo Magalli.

LEGGI ANCHE > Enrico Brignano e Flora Canto si sposeranno nel 2022: le prime indiscrezioni sul matrimonio

Flora Canto ha rivelato il simpatico gossip nel corso della sua trasmissione di cucina su Rai 2, Fatto da mamma e papà. L’ex tronista di Uomini e Donne, trasmissione alla quale ha partecipato nel 2009 iniziando la storia, successivamente conclusa, con Filippo Bisciglia, ha invitato nello studio della trasmissione proprio Giancarlo Magalli. Nel corso della puntata, i due hanno preparato un piatto tipico della tradizione laziale: l’amatriciana.

Giancarlo Magalli Una Parola di Troppo quiz

Giancarlo Magalli, Verissimo – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Enrico Brignano si sposa: la sua proposta è spettacolare

Canto e Magalli, durante la preparazione del piatto, si sono scambiati molte battute che hanno lasciato intendere l’esistenza di una forte conoscenza e amicizia. In particolare, è stato uno scambio di battute a cogliere l’attenzione dei telespettatori. “Sono contentissima che sei qui”, ha esordito la Canto. “E io no? Ti ho trovato pure marito…che vuoi di più!”, ha replicato prontamente Giancarlo. Flora ha poi risposto giocosamente: “E’ vero, quanto di devo dare? Aspetta, però, dipende dai punti di vista. Non so se devo ringraziarti o chiedere un risarcimento…”.

LEGGI ANCHE > Alberto Matano si racconta senza filtri: “Sì ho un compagno e penso alle nozze”

Enrico Brignano Flora Canto: convoleranno presto a nozze

E’ quindi stato pubblicamente svelato il Cupido che ha fatto sì che, ormai 8 anni fa, Enrico Brignano e Fora Canto si conoscessero e, successivamente, si innamorassero. Dopo 7 anni di relazione e due figli, Brignano ha poi chiesto la mano della Canto, nonostante tempo prima avesse negato la volontà di convolare a nozze. Il comico si è invece contraddetto, lasciandosi trasportare dai sentimenti ed inginocchiandosi davanti la sua amata durante il suo spettacolo Un’ora sola ti vorrei, alla romanticissima Arena di Verona. I due innamorato potrebbero celebrare il matrimonio il prossimo luglio.

Enrico Brignano e Flora Canto

Foto: Instagram @floracanto