x

x

Bianca Guaccero dice addio a “Detto Fatto”, ma cosa bolle in pentola per lei?

Bianca Guaccero dirà addio a “Detto Fatto”, celebre programma del pomeriggio di Rai2. La conduttrice potrebbe essere presto coinvolta in una nuova avventura…

di Redazione Rumors.it | 18 Marzo 2022
Foto: Instagram @biancaguacceroreal

L’amatissima trasmissione di Rai 2, Detto Fatto, sta per subire una vera e propria rivoluzione. Contrariamente alle voci che affermavano la cancellazione del programma dal palinsesto, è arrivata la riconferma. La prossima stagione avrà in serbo tante novità, tra queste il cambio di presentatrice. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, alla conduzione non ci sarà più Bianca Guaccero, la quale potrebbe essere presto coinvolta in una nuova ed emozionante avventura.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli tirano le somme: ecco chi è stato il vippone peggiore secondo loro

Ciò che si sa sulla nuova stagione di Detto Fatto è che l’orario slitterà di almeno tre ore. La trasmissione dovrebbe andare in onda a partire dalle 17, subito dopo la rubrica di Milo Infante e il nuovo programma di Pierluigi Diaco. Il cambiamento maggiore però riguarderà l’assenza di Bianca Guaccero, che verrà sostituita da un altro volto, ancora sconosciuto. Non è ancora chiaro se la scelta di lasciare il programma sia stata presa dalla conduttrice, ma, in ogni caso, qualcosa di nuovo la starebbe aspettando…

Bianca Guaccero confermata a Detto Fatto

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > I Ferragnez preoccupano i fan, Fedez spiega: “Purtroppo ho un problema di salute”

Negli ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti le voci secondo cui Milly Carlucci vorrebbe avere con se Bianca. Secondo le prime indiscrezioni, la conduttrice starebbe progettando di includere la Guaccero nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Sicuramente, anche in questa occasione, Bianca saprebbe assumere perfettamente le nuovi vesti. D’altronde la presentatrice si è distinta più volte per il carattere estroverso e la capacità di adattarsi a molteplici ruoli.

LEGGI ANCHE > Matilde Gioli come non l’avete mai vista, sarà la conduttrice del primo reality italiano su Netflix

Bianca Guaccero Detto Fatto: è lei la persona che si nasconde dietro l’identità di Medusa?

La bellissima presentatrice, proprio negli ultimi giorni, sta facendo molto parlare di sé. Alcuni, infatti, credono che sia lei la persona che si nasconde dietro l’identità di Medusa, una delle maschere de Il Cantante Mascherato. I giudici del programma stanno cercando di capire chi sia, ma dopo l’ultima puntata i sospetti sono tutti su Bianca. La maschera avrebbe affermato: “Nella vita ho imparato a difendermi da sola. Sono una donna single, che lavora e deve lottare di più per affermarsi. Diciamo che io non ho mai usato scorciatoie e amo molto la trasparenza”. Iva Zanicchi, che è stata nella giuria per un paio di puntate ha detto di esserne sicura: “Ho cantato insieme a lei e credo che sotto la maschera ci sia Bianca Guaccero”. Sarà vero?

Bianca Guaccero Instagram

Foto: Instagram @biancaguacceroreal