x

x

Amici 21, Flaza: il commento sul vincitore non passa inosservato

Dopo la Finale di Amici 21 sul web si sono scatenati i commenti sul vincitore Luigi Strangis e, tra questi, è arrivato anche quello piuttosto criptico di una sua ex collega

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2022
Flaza e Luigi Strangis - Foto: Instagram @flazaofficial / Ufficio Stampa Mediaset

Luigi Strangis è il vincitore di Amici 21. Dopo la sua vittoria, però, abbiamo visto nascere sui social diverse polemiche, accompagnate da commenti più o meno positivi. Ricordiamo, ad esempio, il parere di Rita Pavone, che ha ammesso di non essere proprio una fan del cantante. C’è un altro commento però che non è passato inosservato, e pare arrivi proprio da una ex concorrente del talent, andata via ancor prima del Serale: Flaza. Scopriamo che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Rita Pavone critica la finale: “Ho provato disagio”

Subito dopo la vittoria di Luigi, Flaza ha pubblicato una storia su Instagram raffigurante l’emoji del clown che, ovviamente, i fan del talent hanno subito notato. Molti hanno pensato che potesse essere un riferimento all’ultima puntata del programma e, quindi, di conseguenza al vincitore. La cantante, dopo i primi attacchi, ha deciso di eliminare la storia, pubblicando poi uno sfogo in merito ai commenti che le continuano ad arrivare ormai da mesi.

Luigi Strangis Amici 21

Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Nasce 21Co, la casa discografica con Luigi e Alex tra gli artisti: i fondatori sono ex allievi di Amici

Nel suo sfogo sui social, Flaza ha ammesso: “Quanto odio libero che mandate. Sono più di 6 mesi che sono uscita da Amici, ancora ricevo messaggi d’odio, minacce di morte e insulti liberi dalla mattina alla sera…”. La cantante era stata eliminata ad ottobre per alcuni atteggiamenti considerati sbagliati dalla propria insegnante, Lorella Cuccarini. Così, dopo aver ammesso di essere stanca dei commenti che le arrivano, è tornata a parlare della propria esperienza all’interno della Scuola.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Michele ballerà al fianco di Roberto Bolle: “Sono onorato”

Amici 21 Flaza polemica: “Il mio percorso è stato personale più che musicale”

Dopo più di 6 mesi dalla fine del suo percorso ad Amici, Flaza ha deciso di esprimersi in merito alla propria esperienza, ammettendo di essere consapevole dei propri errori e dichiarando: “Ricordo che io in primis, sbagliando, ho portato un grande esempio in TV e sicuramente ho potuto rappresentare la categoria dell’essere umano che commette errori, quella che oggi sembra essersi estinta. Questo per precisare che il mio percorso ad Amici è stato personale più che musicale e mi ha aiutata a crescere sotto tanti punti di vista”. Nessun riferimento alla famosa storia pubblicata subito dopo la fine della finale e poi eliminata. Evidentemente Flaza ha preferito tirarsi fuori dalle polemiche, ma il dubbio – ormai – rimane.