x

x

Gf Vip, Maurizio Costanzo difende Sonia Bruganelli: “Saprà mixare interventi piccanti a commenti ragionevoli”

Il giornalista sul settimanale Nuovo dice quello che pensa riguardo alle critiche mosse nei confronti della Bruganelli

di Redazione Rumors.it | 15 Luglio 2022
Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Sonia Bruganelli è stata opinionista al Grande Fratello Vip e ha fatto discutere molto, distinguendosi per i suoi commenti spesso pungenti e polemici. Ma nonostante le critiche che le sono state mosse Alfonso Signorini ha voluto riconfermarne la presenza. Infatti, per la settima edizione del programma rivedremo la moglie di Paolo Bonolis sulla sedia rossa. La Bruganelli è stata riconfermata, in barba a haters e criticoni. Ovviamente questa scelta non è andata giù a molti ma Maurizio Costanzo l’ha appoggiata e ci ha tenuto a dire la sua.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ginevra Lamborghini nel cast: conosciamo meglio la sorella di Elettra

Maurizio Costanzo ha espresso il suo parere in modo chiaro e nitido. Le parole riportate sul settimanale Nuovo sono: “Nel corso dei mesi succede di tutto nella Casa: mi pare fisiologico che l’opinionista faccia commenti non sempre accomodanti. Credo che Sonia, in coppia con Orietta Berti, saprà mixare interventi piccanti a commenti concilianti e ragionevoli”. Il giornalista e conduttore ha ricordato che il lavoro da opinionista non è mai semplice. Infatti, secondo lui definire la Bruganelli acida e polemica è un parere del tutto personale e che non sempre corrisponde alla realtà.

Sonia Bruganelli Alfonso Signorini aborto

Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Tutto su George Ciupilan, che presto potrebbe sbarcare al Gf Vip 7

L’invito che Maurizio Costanzo rivolge agli spettatori del programma è quello di contestualizzare i commenti fatti dalla Bruganelli.  Sostenendo che in certe occasioni è obbligatorio essere pungenti. Un’altra critica mossa nei confronti di Sonia Bruganelli è stata quella di non essere coerente. Questo perché qualche mese fa aveva assicurato che mai sarebbe tornata nella trasmissione nelle vesti di opinionista. Invece, la rivedremo di nuovo sulla poltrona rossa pronta a dire, ancora una volta, quello che pensa senza peli sulla lingua.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Adriana Volpe: “Invidia per la conferma della Bruganelli? No, la stimo molto, soprattutto come imprenditrice”

GF VIP Sonia Bruganelli Maurizio Costanzo: i commenti

Per questa settima edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha scelto come opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Ha escluso dal programma Adriana Volpe, che aveva sperato in una riconferma. Questa edizione andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 12 settembre. Per ora i nomi ufficiali di chi parteciperà alla trasmissione restano proprio pochi. Tra questi spuntano quelli di Chadia Rodriguez, Ginevra Lamborghini e forse George Ciupilan ma ne restano tanti altri in sospeso. Restiamo in attesa.