x

x

Emigratis, Pio e Amedeo tornano nei panni degli “scrocconi” più amati della tv

Pio e Amedeo ripartono dal 28 settembre con Emigratis – La resa dei conti: scopriamo tutte le novità della nuova edizione

di Redazione Rumors.it | 19 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa

Reduci dal grande successo delle scorse stagioni Pio e Amedeo si rimettono in viaggio e traslocano su Canale 5. I due ragazzi, dopo aver scroccato l’impossibile da sportivi, Vip e star di tutto il mondo, non si accontentano e vogliono di più. Siete pronti a seguire le loro nuove avventure? Dopo aver conquistato pubblico e critica con il loro show Felicissima Sera, la coppia televisiva torna in prima serata su Canale 5 dal 28 settembre con quattro nuove puntate di Emigratis – La resa dei conti.

LEGGI ANCHETv Sorrisi e Canzoni celebra Pio e Amedeo: che brutta fine per la televisione italiana

Un filo conduttore che legherà tutte e quattro le puntate creando un’unica storia, i due nuovi personaggi Bufalone e Messicano, interpretati dal duo comico sono solo una parte degli ingredienti principali di questa nuova stagione che si preannuncia imperdibile e ricca di colpi di scena. Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi faranno da sfondo alle avventure di Pio e Amedeo che, come nelle precedenti edizioni, coinvolgeranno vittime/ospiti illustri del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica.

Pio e Amedeo Emigratis

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHEMediaset punta forte sui social: Giulia Salemi nello studio del Gf Vip apre un nuovo corso

Questi alcuni degli ospiti che vedremo nel corso delle puntate: Matteo Berrettini, Elisabetta Canalis, Sfera Ebbasta, Mahmood, Gigio Donnarumma, Antonio Conte, Neymar, Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), Dave Grutman, Elisabetta Franchi, Martin Garrix, Ronaldinho, Salt Bae, Felipe Massa, Fausto Leali, Daniele Scardina, Gianluca Vacchi, Paola Catapano, Marco Verratti e la leggenda dello sport mondiale Mike Tyson.

LEGGI ANCHESfera Ebbasta si fa un tatuaggio dedicato ad una persona speciale: di chi si tratta?

Emigratis quando inizia: la quarta stagione sarà all’insegna dell’ecosostenibilità

Lo show sarà anche un momento per riflettere su tematiche importanti attraverso lo sguardo ironico e schietto dei due padroni di casa: tema costante delle quattro puntate sarà infatti l’ecosostenibilità che accompagnerà Pio e Amedeo attraverso i loro viaggi. Nel lontano 2018 Pio e Amedeo non avevano chiuso la terza stagione dicendo: “Basta!”? Certo è che hanno cambiato idea. Non ci resta che attendere il 28 settembre per vederli all’opera!

Pio e Amedeo Emigratis

Foto: Ufficio Stampa