x

x

Henry Cavill dirà addio al suo personaggio in The Witcher 4. Chi prenderà il suo posto?

L’annuncio è avvenuto sui social direttamente da parte di Henry Cavill: nella quarta stagione di The Witcher non sarà più lui a interpretare Geralt di Rivia. Ecco chi lo sostituirà

di Redazione Rumors.it | 31 Ottobre 2022
Foto: Ufficio Stampa

È ufficiale: Henry Cavill non rivestirà più i panni di Geralt di Rivia a partire dalla quarta stagione di The Witcher. Una notizia che ha sconvolto tutti, è stato lo stesso attore ad annunciarlo sui social. Inoltre, ha svelato chi sarà a sostituirlo. Comunque sia, la terza stagione della serie sarà ricca di momenti appassionanti ed emozionanti che renderanno l’ultima interpretazione di Cavill nei panni del Witcher davvero memorabile.

LEGGI ANCHE > Torna su Netflix, The Witcher 3: quando uscirà?

Henry Cavill The Witcher 4: il ruolo di Geralt di Rivia andrà a Liam Hemsworth

Nel post pubblicato dall’attore su Instagram ha annunciato: “Ho alcune notizie da condividere…Il mio viaggio come Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e avventure, e, ahimè, dovrò posare il mio medaglione e le mie spade per la stagione 4. Al mio posto,sarà il fantastico Liam Hemsworth a prendere il manto del Lupo Bianco. Come per i più grandi personaggi letterari, passo il testimone con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt e l’entusiasmo per vedere l’interpretazione di Liam di questo personaggio complesso e affascinante. Liam, mio caro, questo personaggio ha una profondità meravigliosa, divertiti a esplorarlo e a vedere cosa riesci a trovare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

LEGGI ANCHE > Summer Job, il reality italiano condotto da Matilde Gioli sbarca su Netflix

The Witcher 3 quando uscirà e trama

Ma non bisogna temere, la terza stagione di The Witcher arriverà in Italia per l’estate 2023 quindi il tempo insieme a Henry Cavill nei panni di Geralt è ancora molto. Durante la prossima stagione il Witcher dovrà affrontare monarchi, maghi e creature del Continente che lottano per catturare Ciri di Cintra, protetta di Geralt e dalla strega Yennifer. Yennefer, volta a educare Ciri alla maglia, li porterà alla fortezza protetta e sicura di Aretuza.

LEGGI ANCHE > Boris 4, la serie televisiva di successo è ancora come ce la ricordiamo?

Tuttavia, Geralt e Ciri di Cintra, scopriranno presto di essersi imbattuti in una guerra di corruzione politica, magia oscura e tradimenti. Non gli resterà che combattere ancora una volta per non rischiare di perdersi di nuovo, e questa volta però, per sempre. La terza stagione della serie di Netflix sarà disponibile sulla piattaforma nell’estate 2023 e sarà composta da 8 episodi.