C’è del malumore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. Per quanto cerchino di essere amichevoli, sfortunatamente pare che qualche insofferenza tra i concorrenti non riesca proprio a passare. Durante una chiacchierata on Nikita Pelizon, Carolina Marconi ha esternato il turbamento provato durante e dopo la scorsa puntata ed è uscita allo scoperto dichiarando di non tollerare più Giaele De Donà. Pare proprio che alla Marconi non siano andate giù le critiche arrivate dalla modella, ma cerchiamo di fare chiarezza sul perché.
Gf Vip Carolina Giaele lite: la loro antipatia è ufficiale
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino e Giaele si nascondo dalle telecamere: che succede?
È stata una confessione a cuore aperto quella avvenuta in mattinata tra Carolina e Nikita, appena dopo il primo risveglio. Ancora demoralizzata, Carolina ha deciso di confidarsi con la giovane triestina esponendo il proprio malessere e ammettendo di esserci rimasta parecchio male di fronte alle accuse di falsità giunte da Giaele e dichiarando di non voler iniziare un confronto diretto con lei. “A me non va di avere discussioni“, ha ribadito. Non è comunque una novità che tra le due non ci fosse stima reciproca, ma pare proprio che il poco rapporto che le legava, seppur minimo, ora sia arrivato al capolinea.
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy
LEGGI ANCHE > Gf Vip, George Ciupilan attaccato dall’ex di Nikita, Matteo Diamante: “Non siamo solo conoscenti”
“Giaele non mi piace come persona“, ha aggiunto Carolina. Nessun dubbio ormai sulle antipatie tra le due. Di fronte a questa situazione, Nikita ha consigliato l’amica, dicendole di prendere tutto con leggerezza e di avere un rapporto di sola conoscenza con Giaele, data l’incompatibilità caratteriale. Una volta conclusa la chiacchierata con Nikita, la Marconi ha voluto sentirsi confermare quanto detto, soffermandosi a qualche chiacchiera con l‘hair stylist della Casa, Antonino Spinalbese, al quale ha chiesto un punto di vista sulla faccenda.
LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Carolina Marconi accusa Pamela Prati: “La smaschero”. Su cosa ha mentito la showgirl?
Gf Vip 7 Carolina Marconi: dopo Nikita, arrivano i consigli di Antonino
“Non possiamo piacere a tutti e a te non possono piacere tutti”, ha sottolineato lui, che ha poi cercato di indirizzare l’amica sulla strada giusta: “Non vedere solo il brutto”, ha suggerito. Antonino le ha così consigliato (come Nikita del resto) di vivere tutto con molta più leggerezza e apprezzare tutto quello che l’esperienza del Grande Fratello sta offrendo a tutti i concorrenti al suo interno, compresa la Marconi. Ma cosa succederà adesso? Carolina lascerà davvero andare tutto o dobbiamo aspettarci altre liti all’orizzonte?