x

x

Tove Villfor, chi è la ballerina di Ballando con le Stelle in coppia con Alessandro Egger

Ecco chi è Tove Villfor, la ballerina di Ballando con le Stelle e insegnante di danza in coppia con il modello Alessandro Egger: età, carriera, fidanzato

di Redazione Rumors.it | 26 Novembre 2022
Foto: Instagram @tove_villfor

Nella nuova edizione di Ballando con le Stelle tra il cast delle insegnanti di ballo troviamo la ballerina Tove Villfor. In realtà lei non è un volto nuovo nel programma, perché è a partire dal 2020 che ha avuto la possibilità di potervi accedere. Infatti, anche nel 2021 vi ha partecipato, in coppia con Alvise Rigo, col quale sembra abbia avuto anche un rapporto al di fuori del ballo. Quest’anno, il suo allievo è Alessandro Egger e i due hanno instaurato un rapporto molto speciale. Ma cerchiamo di conoscere meglio Tove Villfor.

LEGGI ANCHE > Moreno Porcu, chi è il ballerino di Ballando con le Stelle in coppia con Alex Di Giorgio?

Tove Villfor Ballando con le Stelle: età, carriera e vita privata

Tove Villfor è nata in Svezia nel dicembre del 1996, oggi ha 25 anni. Si tratta di una giovane modella e ballerina nata con la passione per la danza. Col passare del tempo poi, ha fatto della sua passione il suo mestiere e oggi, è una ballerina molto talentuosa e di grande successo. Prima di diventare maestra a Ballando con le Stelle Tove, ha avuto l’occasione di recitare al fianco di Elena Sofia Ricci in una puntata della serie tv Che Dio ci aiuti, interpretando così, anche il ruolo d’attrice.

Tove Villfor

Foto: Instagram @tove_villfor

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, chi è Angelo Madonia: dalla pista da ballo alla storia con Ema Stokholma

Per quanto riguarda la vita privata di Tove non si sa molto, sembra che in passato abbia avuto una relazione con Stefano Oradei, anche lui ballerino del programma di Rai Uno. Ma oggi, pare che la giovane insegnante sia single anche se, da quando balla in coppia con il suo allievo Alessandro Egger, tutti non hanno potuto fare a meno di notare la grande sintonia che c’è tra loro. I due, anche in un’intervita a Oggi è un altro giorno lo hanno confessato, si sono raccontati e hanno parlato di quanto stanno bene insieme.

LEGGI ANCHE > Chi è Ivan Zazzaroni, il giudice di Ballando con le Stelle

Tove Villfor Alessandro Egger: le dichiarazioni a Oggi è un altro giorno

L’ex volto delle barrette Kinder parlando con Serena Bortone ha cercato di spiegare come stanno le cose: “È scoppiato un incendio. Io e Tove ci siamo trovati dal primo istante in una maniera un po’ diversa, che ha creato un sacco di cose intorno a noi. Ci ha collegato in una maniera diversa rispetto alla storia romantica, la nostra è molto emotiva. C’è affetto, siamo molto sinergici”.