x

x

Maurizio Costanzo difende Selvaggia Lucarelli e rivela: “Ecco cos’ho regalato a Maria”

Dopo le vicende di Ballando con le Stelle, Maurizio Costanzo ha difeso Selvaggia Lucarelli e poi ha rivelato cos’ha regalato a sua moglie Maria De Filippi

di Redazione Rumors.it | 10 Dicembre 2022
Maurizio Costanzo - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Quando scende in campo Selvaggia Lucarelli, si sa, le critiche non si fanno attendere. La giornalista, infatti, non si trattiene mai con nessuno, ma ultimamente nessuno si sta trattenendo nemmeno con lei. A molti non vanno giù i suoi commenti e le sue critiche come giudice di Ballando con le stelle. In sua difesa è però arrivato Maurizio Costanzo. Ecco le sue dichiarazioni e quelle di Ivan Zazzaroni, anche lui giurato di Ballando.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli non fa più sconti agli hater e non solo: le sue parole

Maurizio Costanzo Selvaggia Lucarelli: “La gogna social è ormai incontrollabile”

“Sono scelte del tutto personali. Nessuno si deve permettere di giudicare nessuno a questo mondo. La gogna social poi sta diventando incontrollabile. Io sostengo Selvaggia” ha detto Maurizio Costanzo. E poi: “L’ultima edizione di Ballando con le Stelle è al pari di un Grande Fratello, soprattutto per lo spettacolo indecoroso che si sta consegnando al pubblico. Un tutti contro Selvaggia Lucarelli solo perché è l’unica che cerca di tenere la barra dritta”. Infine ha dichiarato: “Si, l’ho difesa dagli attacchi di tutti. La Zanicchi l’ha insultata. Menomale che c’è Ivan Zazzaroni che è uno serio“.

Maurizio Costanzo, Maurizio Costanzo Show 2022

Maurizio Costanzo, Maurizio Costanzo Show 2022 – Foto: Ufficio stampa Red Communications

 

LEGGI ANCHE > Guillermo Mariotto chiede scusa a Selvaggia Lucarelli e le regala una scimmietta

Ad esprimersi su Selvaggia è stato anche Ivan Zazzaroni, ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1. Quest’ultimo è un giornalista, direttore del Corriere dello Sport, e inoltre giurato di Ballando con le Stelle. Ecco le sue parole: “Perché è una provocatrice, è un po’ il suo ruolo. Ha questo velenino che ogni tanto mette dentro, è molto brillante ed intelligente da questo punto di vista. Diciamo che ha reso tutti noi molto più simpatici. Quest’edizione è molto più difficile per lei, la trovo un filino cambiata, un po’ inacidita da questo punto di vista”. Poi ha spiegate il perché di queste parole: “Dice che abbiamo giocato contro Lorenzo, il suo fidanzato, che peraltro a me è anche simpaticissimo. Lui non balla male ma c’è chi balla meglio”.

LEGGI ANCHE > Nick Carter, il cantante dei Backstreet Boys accusato di stupro da una sua fan

Maurizio Costanzo Maria De Filippi: “Le ho regalato delle rose”

Lunedì scorso è stato il compleanno di Maria De Filippi. Maurizio Costanzo, anche lui ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, ha rivelato cos’ha regalato alla moglie: “Ci regaliamo sempre dei fiori. Stiamo insieme da trent’anni e le regalo sempre delle rose rosse, una dozzina di rose scarlatte“. Maurizio invece, alle rose, preferisce oggetti particolari come le tartarughe di ceramica. “É vero, ne ho 5mila, le raccolgo da tutto il mondo” ha confessato.

Foto: Ufficio Stampa Radio1