Che tra i due ci sia grande stima e ammirazione a livello professionale non è una novità. Ma il rapporto tra Billie e Justin va ben oltre. Lei classe 2001, lui classe ’94, nonostante la differenza di età i due hanno da subito stretto un forte legame d’amicizia. Avere così tanto successo in giovane età è qualcosa che Justin conosce bene e si è da sempre mostrato come un pilastro su cui contare per la giovane Billie.
LEGGI ANCHE > Penelope Cruz in topless per Dust Magazine: lo scatto fa il giro del web
Justin Bieber Billie Eilish amicizia: com’è nato il loro rapporto speciale
Lei, da sempre grande fan del cantante (come ogni adolescente nata nei primi anni del 2000), ha avuto l’occasione di incontrarlo per la prima volta nel 2019, al Coachella. Da quel momento entrambi hanno colto ogni occasione per mostrare l’orgoglio reciproco al mondo.
Foto: Instagram
LEGGI ANCHE > Billie Eilish esce allo scoperto con il suo fidanzato: ecco chi è
Justin Bieber oggi: il rapporto della fama con la giovane età
Conoscendo da più tempo il mondo della musica e dello spettacolo, Justin si è sempre comportato come un fratello maggiore nei confronti della cantante. Durante un’intervista con Beats 1, parlando di Billie, il cantante canadese si è addirittura commosso: “È stata dura per me essere giovane, lavorare in questa industria e non sapere a chi rivolgermi. Tutti mi dicevano che mi amavano ma poi mi voltavano le spalle in un attimo. È difficile e voglio che lei sappia che può contare su di me”.
LEGGI ANCHE > Hailey Bieber è incinta? No, tutta colpa di una cisti ovarica
E abbiamo la certezza che le parole di Justin non siano semplici frasi di circostanza. La giovane cantante ha infatti affermato in un’intervista su SiriusXM: “Lui mi è stato così d’aiuto, in merito al gestire la fama. Mi chiama a volte e mi dice cose che mi fanno sentire ascoltata, che mi fanno sentire che c’è qualcun altro là fuori che sta attraversando le stesse cose. È davvero bello averlo”. Dopo tutto, chi non vorrebbe un amico come Justin?