x

x

Luisa Ranieri, sul marito Luca Zingaretti: “Si lasciano tutti, ma noi stiamo ancora insieme”

Luisa Ranieri si prepara a torna in Rai con “Le indagini di Lolita Lobosco” e, ospite a Domenica In, ha parlato delle figlie e dell’amore con il marito Luca Zingaretti

di Redazione di Rumors.it | 9 Gennaio 2023
Luisa Ranieri per Alviero Martini. Foto: Lulop

Il successo nella recitazione, così come nella vita privata. Luisa Ranieri, mentre si prepara a tornare su Rai1 con Le indagini di Lolita Lobosco, è stata ospite nel salotto di Domenica In, dove ha raccontato alla padrona di casa Mara Venier alcuni aspetti della sua vita: dalla carriera al suo ruolo di mamma, fino al matrimonio con Luca Zingaretti. “Cerco di essere una madre presente e accogliente. Per noi la priorità sono i bambini, vengono prima loro e il loro benessere. Se un film coincide e le date si possono spostare… non è che uno deve fare tutti i film, il film più bello l’ho fatto e sono le mie figlie“, ha esordito l’attrice.

LEGGI ANCHE > Giovanna Civitillo e quello stacchetto che fece perdere la testa ad Amadeus: “Scoccò la scintilla”

Luisa Ranieri marito Zingaretti e le figlie: “Sono il mio film più bello”

Le due figlie, che spesso appaiono negli scatti di famiglia sui social di Luisa, sono nate dall’amore dell’attrice con Luca Zingaretti, che dura dal 2005 quando la scintilla tra i due scoppiò sul set di Cefalonia. “Stiamo ancora insieme. Mi sembra un miracolo perché si lasciano tutti. Si stanno lasciando tutti. Che paura” ha dichiarato in merito la Ranieri che ha poi elogiato Zingaretti sia come compagno che come padre: “Luca è bravissimo. È un padre super presente, super coccolone, anche troppo, quindi ci vizia, siamo viziatissime. Io vengo da un’educazione da cui non sono stata viziata e quindi con lui ho incontrato l’amore, l’amante e sono anche viziata come se fosse un papà” ha poi concluso. Dichiarazioni che, visti i recenti e pubblici scempi, ci fanno credere ancora nella magia delle favole d’amore.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, svelati i super ospiti della seconda serata: “Mai accaduto prima”