x

x

Sanremo 2023, svelati i super ospiti della seconda serata: “Mai accaduto prima”

Amadeus ha annunciato al Tg1 i super ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2023: ecco di chi si tratta

di Nadia Pieri | 8 Gennaio 2023
Amadeus, Festival di Sanremo 2022 - Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA

Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo 2023 e, col passare delle settimane, sempre più indizi vengono svelati. Poco fa, infatti, durante l’edizione delle 14.00 del Tg1, Amadeus ha rivelato chi saranno i super ospiti della seconda serata della kermesse. Si tratta di tre cantanti italiani molti amati dal pubblico: Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Un trio esplosivo che sicuramente non deluderà le aspettative!

LEGGI ANCHE > Festival di Sanremo 2023, Mahmood e Blanco ospiti della prima serata: Amadeus si contraddice?

Sanremo 2023 ospiti seconda serata: “Mai accaduto prima”

“Saranno tutti e tre insieme, mercoledì 8 febbraio, mai accaduto prima. Sarà una serata imperdibile con i loro più grandi successi” ha raccontato Amadeus. A meno di un mese dall’inizio del Festival, il quadro dei protagonisti del grande evento inizia finalmente a delinearsi. La prima serata, come annunciato la settimana scorsa, vedrà invece sul palco i vincitori della scorsa edizione: Mahmood e Blanco.

Gianni Morandi, Chiara Ferragni e Amadeus, Festival di Sanremo 2023 – Foto: Instagram @giovanna_e_amadeus

 

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, quali sono i nomi delle ultime due co-conduttrici? Le indiscrezioni

Gianni Morandi, oltre a essere uno dei super ospiti, sarà anche una presenza fissa nelle vesti di conduttore. Insieme a lui e ad Amadeus Chiara Ferragni, nella prima e nell’ultima serata, e Francesca Fagnani. I nomi delle altre due co-conduttrici non sono ancora stati scelti anche se, nelle ultime ore, iniziano a farsi avanti diverse ipotesi. Dopo la smentita di Sofia Goggia, in lizza ci sarebbero Sabrina Impacciatore, Chiara Francini e Francesca Michielin.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Silvia Toffanin declina l’invito: “Non è interessata a quel genere di prestazioni”

Sanremo 2023 date: quando inizia il Festival?

Il Festival di Sanremo 2023 avrà inizio martedì 7 febbraio e si concluderà sabato 11 febbraio. Nel corso delle prossime settimane, Amadeus svelerà ulteriori dettagli sull’attesissima competizione canora. Quest’ultimo ha infatti dichiarato al Tg1: “Ci rivedremo spesso nelle prossime settimane”. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti e tenerci pronti per questa 73esima edizione che si prospetta già alquanto interessante.