x

x

Fedez lancia un appello a Tiziano Ferro: “Mi sblocchi da Instagram?”

Durante una puntata di “Muschio Selvaggio da Sanremo” Fedez ha raccontato di essere stato bloccato su Instagram da Tiziano Ferro e ha colto l’occasione per lanciargli un appello

di Redazione Rumors.it | 10 Febbraio 2023
Instagram: @fedez

Insomma, non c’è più dubbio: Fedez ci sta davvero regalando uno spettacolo senza precedenti. In parallelo al Festival di Sanremo, il rapper ci delizia dalla mattina alla sera con storie su Instagram sempre più comiche e inaspettate. Solo ieri sera Fedez e il maestro Beppe Vessicchio si erano scatenati in una serata a suon di vino mentre vedevano la terza puntata del Festival. Oggi pomeriggio, il rapper è tornato all’attacco con un appello a dir poco disperato nei confronti di Tiziano Ferro? Ma perché? E, soprattutto, cos’ha fatto Fedez per meritarlo?

LEGGI ANCHE > Fedez e Vessicchio si scatenano durante il Festival: “Si sboccia con il Maestro”

Fedez Tiziano Ferro: il video dell’appello è virale

Nel mezzo delle riprese per Muschio Selvaggio, Fedez ha girato un video diventato subito reale. Durante le riprese erano presenti anche il maestro Beppe Vessicchio e Lazza, invitato del giorno. Ad un certo punto Lazza ha iniziato a riprendere il dietro le quinte del programma, inquadrando improvvisamente Fedez. Nel momento in cui il rapper è stato inquadrato si è rivolto, con tono che era un mix tra il disperato e l’ironico, al celebre cantante Tiziano Ferro lanciandogli l’appello: “Tiziano Ferro mi sblocchi da Instagram. Ti voglio bene, giuro… ti voglio bene”.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, la Rai si dissocia da Fedez: “L’attacco personale va oltre la libertà”

Fedez Tiziano Ferro litigio: cos’è successo tra i due artisti?

Non è ben chiaro quale sia la vera causa dietro la decisione di Tiziano Ferro nel bloccare il rapper sui social. L’unico indizio risale ad un brano scritto e rilasciato da Fedez qualche anno fa. All’apparenza tutto normale, se non fosse che nella canzone il rapper aveva parlato dell’omosessualità di Tiziano Ferro. Nel corso degli anni, lo stesso Tiziano ha più volte espresso in diverse interviste il suo disappunto nei confronti del brano e di non essere stato molto contento. Nonostante la risposta di Fedez e le sue giustificazioni, a quanto pare il cantante di Latina non è interessato a ricucire i rapporti. Almeno per ora.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro rompe il silenzio sulla polemica del tour di Beyoncé: “Usate l’intelletto!”

Fedez Tutto il Contrario: il brano incriminato

Se l’ipotesi della canzone come causa principale del litigio resiste, allora il brano incriminato è Tutto il Contrario. La canzone in questione è stata scritta e rilasciata da Fedez circa 10 anni fa e parlava appunto di temi come l’omosessualità con esplicito riferimento a Tiziano Ferro. Da quel momento il rapper ha passato un periodo difficile in cui spesso il suo nome veniva associato a termini come “omofobo” o “bullo”. Fedez ha più volte provato a spiegare che nel brano lui affermava solo tutto il contrario di quello che credeva, come appunto dice il titolo.