x

x

Amadeus, suo figlio diventa l’idolo del web: fa partire la standing ovation a Marco Mengoni

Il figlio di Amadeus, José Alberto Sebastiani, è diventato l’idolo del web dopo il bellissimo gesto compiuto dopo l’esibizione di Mengoni. Ecco cosa ha fatto.

di Redazione Rumors.it | 10 Febbraio 2023
Foto: Comi/Terenghi / IPA

Il Festival di Sanremo 2023 sta davvero sorprendendo tutti con il suo carico di emozioni, sorprese e tanta gioia. Fino ad ora, ogni serata ed ogni momento è stato commentato più e più volte dal popolo del web, a cui non passa inosservato alcun dettaglio. Nello specifico un gesto di José Alberto Sebastiani, figlio di Amadeus, si è fatto notare dal pubblico dell’Ariston e dai telespettatori a casa, lasciando tutti particolarmente emozionati. Ma cosa è successo?

LEGGI ANCHE > Sanremo è Sanremo: Orietta Berti dal Gf Vip commenta (di nascosto) il Festival

Sanremo 2023 figlio Amadeus: la standing ovation per Mengoni

Il web si è letteralmente sciolto in seguito al bellissimo gesto di José Alberto Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo. Durante la terza serata del Festival, nello specifico in seguito all’esibizione di Marco Mengoni, è diventato lui il vero idolo dei social. Dopo la magnifica interpretazione di Mengoni, che con Due Vite ha fatto emozionare tutta Italia, è partita un’enorme standing ovation da parte del pubblico dell’Ariston, e a farla partire sembrerebbe essere stato proprio José.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, le pagelle della terza serata: la Egonu si salva in corner, Mengoni vola verso la finale

Jose figlio Amadeus: la reazione all’esibizione di Mengoni

Uno dei primi a balzare in piedi dopo l’esibizione di Marco Mengoni è stato proprio lui, il figlio di Amadeus. Che Mengoni sia stato in grado di conquistare il pubblico come solo pochi altri artisti hanno fatto è indubbio, ma con la sua reazione, José si è scavato un posticino nel cuore di molti spettatori. “Lui il nostro eroe” e “Io bimba di José” sono solo alcuni dei commenti che hanno invaso Twitter.

LEGGI ANCHE > Sanremo, Leo Gassman si esibisce in canottiera: “Ho dovuto rinunciare alla giacca”

Marco Mengoni Sanremo 2023: l’emozione dopo la standing ovation

I pronostici vedono già Mengoni candidato alla vittoria con il brano Due Vite. Voce incantatrice ed esibizione impeccabile: con la sua solita perfezione è riuscito ancora una volta a incantare il pubblico, tanto da meritarsi tutta la standing ovation del pubblico dell’Ariston. Questo gesto ha davvero emozionato lo stesso artista, che in seguito è apparso con gli occhi lucidi totalmente onorato per l’affetto che ha ricevuto.