x

x

Sanremo 2023, è tempo di finalissima: secondo i pronostici la vittoria è già scritta

Passeggiando per le strade di Sanremo abbiamo chiesto ai passanti un pronostico sul vincitore del Festival 2023. A parte poche eccezioni, i consensi per un big in gara sono unanimi: ecco chi parte da favorito questa sera

di Franca Cutilli | 11 Febbraio 2023
Foto: Rumors.it

A poche ore dalla finalissima è tempo di tirare le prime somme sul Festival di Sanremo 2023 e per farlo a chi passava in zona Ariston abbiamo chiesto un parere sull’edizione e soprattutto un pronostico sul vincitore. I nomi che si giocherebbero la vittoria stando alle dichiarazioni rilasciate dagli intervistati sono tre: Marco Mengoni, Giorgia e Ultimo, sebbene quest’ultimo non abbia dalla sua la simpatia di una buona fetta di pubblico.

Sanremo 2023 pronostico vincitore: Mengoni verso il primo posto?

Se Mengoni fa da trait d’union tra le generazioni, mettendo d’accordo gli adolescenti come gli over 65, da parte dei più giovani il tifo sembra essere tutto per Lazza, pur riconoscendo le qualità di Mengoni. Anche Mr Rain si difende bene e potrebbe strappare quantomeno un posto nel quintetto dei super finalisti che si giocheranno la vittoria, insieme a Colapesce Dimartino e la loro Splash.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, continua la polemica su Fedez. Coletta mette un punto: “Strumentalizzazioni incivili”

 

LEGGI ANCHE > Sanremo, I Cugini di Campagna: “Non è mai troppo tardi per salire sul palco dell’Ariston”

Tra le personalità che abbiamo incontrato a Sanremo, ci ha rivelato pronostici e preferenze anche Lollo Barollo, creator di grande successo su TikTok. Per lui spazio ai giovani, dato che nella sua personalissima classifica ai primi posti ci sono Olly, Madame e Lazza. Se invece dovesse fare un pronostico, è sicuro di vedere in alto Mengoni e Lazza, forse anche Madame. Avrà indovinato? Per scoprirlo non resta che guardare la finalissima del Festival di Sanremo 2023 e seguire tutti gli aggiornamenti su Rumors.it.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Lazza si toglie un sassolino dalla scarpa: “Vorrei ricevere delle scuse”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)