x

x

Emma Marrone e la dedica speciale per San Valentino: “Papà, sei tu l’amore mio”

Nell’ultimo post su Instagram, Emma Marrone ha voluto lasciare un dedica dolcissima al padre, scomparso solo pochi mesi fa

di Redazione Rumors.it | 15 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa Prime Video

Per San Valentino, Emma Marrone ha scelto di dedicare un pensiero al suo papà Rosario, scomparso lo scorso settembre. Nonostante l’immensa tristezza che la cantante sta affrontando, Emma ha cercato di trovare la forza di andare avanti. Dopo la sua ultima apparizione sul palco del Festival di Sanremo, durante la quale si è esibita accanto a Lazza con il brano La Fine, Emma è tornata sui social per onorare il giorno dell’amore e dedicarlo al suo papà: “Perché l’amore mio… sei tu!“.

LEGGI ANCHE > Fiorello festeggia il successo e svela: “A Sanremo grazie a mia moglie Susanna”

Emma Marrone padre dedica: il lutto di papà Rosario

Emma Marrone, la cantante pugliese che ha conquistato il pubblico italiano, ha recentemente dedicato un post di San Valentino al padre Rosario. Nella foto, che ritrae i due in una versione “trap“, Emma si stringe al papà e scrive: “Ti amo Ros. Ovunque tu sia“. Nonostante il dolore della perdita, la cantante sta cercando di recuperare le forze e si sta appoggiando al sostegno dei suoi fan, che le stanno dimostrando tanto affetto e vicinanza. I follower l’hanno stretta in un forte abbraccio virtuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Selvaggia Lucarelli al vetriolo su Anna Oxa: “Grande delusione”

I commenti sono stati molti e alcuni hanno cercato di scherzare. Forse per cercare di strappare un sorriso alla cantante. Nonostante i mesi passati, non riesce ancora a superare il dolore per la perdita del padre. Infatti, in un evento a Firenze qualche mese fa, Emma ha detto di essere molto arrabbiata con la vita. Perché quando succedono cose così enormi e tragiche, è come se si resettasse tutto quello che sei stato e che hai fatto.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il look di Oriana fa girare la testa ai vipponi: la gallery è bollente

Emma Marrone Instagram: la dedica pubblicata

“Io so chi ero quando c’era lui e tutta una serie di cose – ha detto – ora è come se stessi ricominciando da capo. Adesso che lui non c’è più sono un’altra persona e lo sto vedendo ogni giorno. La vita ti cambia tutto all’improvviso e lo sto capendo. Sono appena nata“, ha aggiunto. Ha raccontato di come lui fosse sempre stato generoso, facendo l’infermiere e andando a casa delle persone che non potevano recarsi in ospedale per curarle. Un’anima gentile che purtroppo ha dovuto lasciarla.