x

x

Fiorello festeggia il successo e svela: “A Sanremo grazie a mia moglie Susanna”

Sul numero di Chi in uscita oggi settimanale diretto dal conduttore del Gf Vip 7 Alfonso Signorini, Fiorello ha svelato dei particolari interessati, riguardanti la sua presenza al Festival di Sanremo…

di Redazione Rumors.it | 15 Febbraio 2023
Rosario Fiorello - Foto: IPA

Fiorello è stato il mattatore a distanza di Sanremo 2023 e si è conquistato un posto da protagonista in un’ampia intervista sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. L’artista, reduce dal successo di Viva Rai2! Viva Sanremo!, si è raccontato e ha svelato che dietro le quinte della sua carriera c’è il sostegno della moglie Susanna, che lo incoraggia a perseguire ciò che lo rende felice. Tuttavia, Fiorello ha confessato che spesso la sua ansia gli impedisce di godere appieno dei successi ottenuti.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Eros furioso con i tecnici durante la serata dei duetti: “Bravi!”

Rosario Fiorello moglie: a Sanremo grazie a lei

Sul successo del programma, che ha fatto le veci del Dopo Festival, Fiorello ha rivelato: “Susanna, mia moglie, è la persona che mi stimola a fare cose che mi rendono felice, anche se c’è quella maledetta ansia che mi impedisce di gioire quando le cose vanno bene – e adesso stanno andando benissimo – perché, davanti a un’idea che non mi viene per la puntata, non riesco a godermi nulla del bello che c’è”. E ancora:”È Susanna che mi sostiene in tutto e, lo dico pubblicamente, l’idea di fare Viva Rai2! dopo Sanremo è stata proprio sua. ‘Visto che vuoi tanto vedere il Festival – mi ha detto – perché non sposti Viva Rai2! la sera?'”.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Lazza dopo il Festival svela: “Ho pensato di poter vincere”

Sanremo 2023 Fiorello Amadeus e  la loro amicizia

Ovviamente ha parlato anche dell’amico e collega Amadeus. “Quella con Ama è un’amicizia ultratrentennale, penso che si veda dal video, che traspaia in tutta la sua autenticità”, ha sottolineato, aggiungendo con ironia: “A parte le polemiche, che ormai dovranno metterle proprio nella scaletta perché lui, suo malgrado, le attira (ride, ndr), Amadeus ha stravolto il Festival. Lo ha cambiato, facendolo diventare il Festival 2.0., 3.0., 4.0., 5.0. Il suo Sanremo è il più social di tutti, ha raggiunto tutte le età, ha riportato i giovani, quelli che, ormai, non sapevano più cosa fosse il Festival e i risultati si sono visti”.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Vittorio Sgarbi contro Fedez e Ferragni: “Due capre”. Poi rilancia con Morgan

Amadeus e Gianni Morandi

Amadeus e Gianni Morandi – Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA