x

x

Selvaggia Roma cambia nome e rivela: “La mia nuova identità nasconde un gran dolore”

Dopo le sofferenze degli ultimi mesi, Selvaggia Roma ha deciso di raccontare la sua nuova vita. Per questo ha deciso di cambiare anche il suo nome: ecco chi è ora

di Redazione Rumors.it | 16 Febbraio 2023
Instagram: @selvaggiaroma_

Dopo aver perso la sua bambina, Selvaggia Roma ha deciso di voltare pagina a partire dal proprio nome. Selvaggia, nota per essere stata protagonista del programma televisivo Temptation Island e del Gf Vip 5, qualche mese fa ha annunciato di essere incinta, per poi comunicare tra le lacrime la perdita della figlia che aspettava. La showgirl ha raccontato il dramma vissuto con il suo compagno e dopo un periodo di raccoglimento non ha più voluto parlare dell’argomento. Fino a questo momento.

LEGGI ANCHE > Caso Blanco, la Procura indaga sul cantante per danneggiamento 

Selvaggia Roma nuovo nome: il trauma dell’aborto

L’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato in un’intervista a Chi di aver affrontato uno dei momenti più dolorosi della sua vita nell’anno passato: l’aborto della sua bambina al quinto mese di gravidanza. Selvaggia ha spiegato: “Si sarebbe chiamata Mia. Purtroppo al quinto mese di gravidanza ho contratto un virus di quelli che non lasciano scampo in situazioni simili. Di lì a pochissimo il cuore di mia figlia ha smesso di battere e l’ho visto proprio durante un’ecografia. Mi hanno operato subito, ventitré ore di travaglio con la consapevolezza che non l’avrei potuto abbracciare viva. Ho dovuto partorire un corpicino che non c’era più. Ancora adesso, mentre ne parlo, mi fa male il cuore. Il più grande dolore mai provato”, ha confessato.

Selvaggia Roma

Instagram: @selvaggiaroma_

 

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, nuovi retroscena: Ultimo non ha mai salutato Mengoni

Selvaggia Roma Instagram: il racconto del dramma

Ora è arrivato il momento di cambiare di nuovo vita, tagliando con il passato e con le sofferenze più recenti. Non sarà più Selvaggia Roma: bentrnata Sabrina Haddaji. La showgirl ha motivato così la sua decisione: “Darei il benvenuto a Sabrina. Mi piacerebbe che le persone conoscessero questa nuova identità che mi soddisfa, che è nata da un grande dolore. Ci spero”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, tutte le anticipazioni sulla puntata numero trentaquattro: Attilio torna per un faccia a faccia