x

x

Selena Gomez e Hailey Bieber, cosa è successo tra le due? Ripercorriamo le tappe del gossip

Selena Gomez e Hailey Bieber sono di nuovo al centro del gossip, dopo che quest’ultima è stata vittima di un pesante bullismo sui social da parte dei fan della Gomez. Ecco cosa è successo negli ultimi giorni…

di Sara Radegonda | 27 Marzo 2023
Foto: Selena Gomez YouTube Hailey Bieber PrPhoto

Sembra proprio il caso di dirlo: chi di spada ferisce, di spada perisce. E, oltre a scomodare i sempre validi proverbi, la storia che coinvolge Selena Gomez e Hailey Bieber pare essere l’esempio perfetto di quanto il karma possa restituire, con gli interessi, la cattiveria che in passato si è fatto ricorso, vero Hailey? Ma riavvolgiamo il nastro: negli ultimi giorni i nomi di Selena Gomez e Hailey Bieber sono balzati nuovamente agli onori della cronaca, dopo che Hailey ha chiesto aiuto alla Gomez – nonché ex fidanzata storica del suo attuale marito Justin Bieber – per cercare di placare l’ondata di odio che i fan di quest’ultima hanno riversato su di lei.

LEGGI ANCHE > Tensioni tra Hailey Bieber e le sorelle Jenner? Spunta un video su TikTok

Selena Gomez Hailey Bieber cosa è successo: la Instagram story che ha riacceso il gossip

La rabbia dei fan della Gomez nei confronti di Hailey è poi proseguita sui social, dove la Bieber è stata vittima di minacce – anche di morte -, tanto da richiedere l’intervento stesso di Selena. Selena Gomez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una story dove ha confessato di essere stata contattata da Hailey Bieber dopo che quest’ultima ha ricevuto minacce di morte proprio per via della presunta faida in corso tra loro: “Hailey Bieber mi ha contattato e mi ha fatto sapere che ha ricevuto minacce di morte e tanto odio e negatività. Questo non è ciò che voglio o che rappresento. Nessuno dovrebbe essere vittima di odio o bullismo. Ho sempre sostenuto la gentilezza e voglio davvero che tutto questo finisca”. Ma da dove ha origine l’astio dei fan di Selena Gomez nei confronti di Hailey Bieber? Per rispondere a questa domanda bisogna andare indietro al 2022…

Selena Gomez difende Hailey Bieber

Foto: Screenshot @selenagomez

LEGGI ANCHE > Selena Gomez e Hailey Bieber insieme contro le malelingue: lo scatto fa il giro del web

Selena Gomez Hailey Bieber rapporto: la nascita della faida tra le due

Dopo il matrimonio di Hailey con Justin Bieber sono sempre stati in molti a sostenere che Selena Gomez nutrisse dell’astio nei confronti della nuova moglie del suo storico ex – antipatia per altro ricambiata, considerando lo spirito ormai comprovato da mean girl di Hailey. Nel tempo quindi si sono alimentate voci di una presunta faida tra Selena e Hailey Bieber, messa a tacere dal famoso scatto al Gala dell’Academy Museum che le ritraeva insieme felici e affiatate e che annunciava pubblicamente la fine delle animosità. Ma da cinque mesi a questa parte pare che l’astio sia tornato alla carica, il motivo? Una frecciatina di Hailey Bieber che non sarebbe andata a genio ai fan della Gomez, i quali hanno scatenato tutta la loro rabbia nei confronti di colei che sembra essere – a tutti gli effetti – quella che, in primis, non fa che alimentare odio. Lo scorso 22 febbraio Gomez ha pubblicato un video nelle sue storie su Instagram, raccontando ai suoi follower di aver laminato eccessivamente le sopracciglia. Poche ore dopo, la moglie di Bieber, Hailey, ha pubblicato uno screenshot su Instagram di se stessa mentre faceva una chiamata FaceTime con la sua amica Kylie Jenner (con cui oggi sembra essere in combutta) e dove mostravano i primi piani delle loro sopracciglia. Un richiamo troppo evidente che i fan hanno percepito come una frecciatina contro Selena Gomez.

LEGGI ANCHE > Tensioni tra Hailey Bieber e le sorelle Jenner? Spunta un video su TikTok

In seguito alla pubblicazione dell’evidente frecciatina di Hailey Bieber ai danni di Selena Gomez, i fan di quest’ultima sono tornati alla carica riversando la propria rabbia sull’imprenditrice. Sono diventati virali infatti i video dell’esibizione a sorpresa di Justin Bieber al festival Rolling Loud durante il quale il pubblico presente ha iniziato a cantare “f ** k Hailey!”; seguito poi da quelli che ritraggono Hailey Bieber mentre sfila sul red carpet del Vanity Fair Party dopo gli Oscar 2023, accolta da una folla di persone che urla a gran voce il nome di Selena Gomez, gettandola nell’imbarazzo più totale. Nonostante Hailey Bieber, in tutta questa storia, sia non tanto una vittima quanto un carnefice, Selena Gomez ha voluto sottolineare quanto nessuno sia meritevole di odio, anche chi quell’odio lo alimenta per primo.