x

x

Katy Perry ha rivelato come ha imparato a fare l’occhio da bambola: ecco il suo segreto

Katy Perry ha detto tutta la verità riguardo la mossa “occhio da bambola” trucco che consiste nel bloccare la palpebra a metà occhio. La cantante ha voluto specificare tutta la verità attraverso un TikTok e i fan sono rimasti a bocca aperta.

di Redazione Rumors.it | 2 Aprile 2023
Foto: Instagram @katyperry

Katy Perry è tra le popstar più amate al mondo, un’artista straordinaria, audace, che ha segnato gli anni ’00 con una nuova andata della musica pop insieme ad altre artiste come Lady Gaga, Taylor Swift e Miley Cyrus. Trascorsi ormai circa due anni da quando è diventata mamma, la cantante continua a essere un’icona di bellezza e un esempio per tutti i suoi fan. Certamente non manca l’ironia alla cantante di I kissed a girl, successo mondiale dell’anno 2008, che ha rivelato attraverso un video su TikTok come ha imparato a fare il trucco virale dell’occhio della bambola, che consiste nel tenere un occhio chiuso e uno aperto.

Katy Perry occhio: ecco come ha imparato a bloccare la palbebra

Katy Perry è una famosa cantante, abituata sin da quando era molto giovane a stare sotto i riflettori e rimanere seduta per ore su una sedia da parrucchiere e truccatrice. “Se stanno mettendo l’ombretto su quest’occhio e qualcuno mi sta sistemando i capelli, voglio dare appunti in tempo reale”, ha spiegato la popstar. Mentre nel video dimostrava il movimento, ha anche ammesso di poter chiudere un occhio alla volta e mantenere tutte le funzioni, quindi possiamo dire che la neo mamma sa come essere multitasking. Questo particolare trucco della Perry è diventato virale per la prima volta nell’ottobre del 2022, quando una clip di lei che esegue il suo doll eye in concerto ha attirato l’attenzione di molti fan. Inoltre, durante una performance nella sua residenza di Las Vegas, la cantante ha giocato a far sembrare che non riuscisse a tenere aperto l’occhio destro. In quell’occasione, ha persino premuto il dito contro la tempia per far sembrare che stesse cercando di impedire alla palpebra di abbassarsi.

LEGGI ANCHE > American Idol, Katy Perry scoppia in lacrime per la storia di un concorrente: il video è virale

Foto: screen video TikTok

LEGGI ANCHE > Taylor Swift, al suo concerto Hayley Williams non riesce a contenersi: il video è virale

Katy Perry TikTok: “È un robot”

Dopo il concerto di Katy Perry a Las Vegas, alcuni utenti hanno commentato: “Il suo clone aveva dei problemi. È spaventoso”, “Il suo robot sembra avere molti problemi”. Nonostante questo, alcuni fan si sono anche divertiti e hanno apprezzato l’ironia stessa della cantante: “Quella bambola che avevi da bambino con l’occhio che continuava a chiudersi”, ha scherzato una persona su TikTok, mentre un’altra ha commentato: “Ha perso la connessione wifi”. Ad ogni modo, la teoria più plausibile e razionale su quanto accaduto è stata quella di un problema con le ciglia finte che, per via della colla, si sarebbero attaccate alla palpebra inferiore chiudendo così l’occhio. Nulla di preoccupante quindi, nessuna paura per i fan.

Katy Perry concerto

Foto: INSTARimages.com / IPA