x

x

Bella Hadid sostiene Ariana Grande e aggiunge: “È molto più bello essere gentili”

Bella Hadid ha deciso di sostenere la collega Ariana Grande ricondividendo sul suo profilo Instagram il suo video sul body-shaming: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2023
Foto: Instagram @bellahadid - screen TikTok @arianagrande

La supermodella Bella Hadid ha deciso di repostare sul suo profilo Instagram il video condiviso ieri dalla cantante Ariana Grande su TikTok. Il video in questione si affronta un tema molto caro negli ultimi tempi: l’aspetto fisico e il body-shaming. O meglio, sulle critiche che la popstar ha ricevuto riguardo ad esso, considerato diverso e non accettabile rispetto a prima. La cantante ha cercato di sensibilizzare su un tema molto importante, quello del body shaming. Ha infatti invitato tutti ad avere un po’ più di riguardo dei giudizi verso gli altri, ma anche verso se stessi. Bella Hadid ha deciso di ricondividere il video ed esprimere la sua opinione a riguardo.

LEGGI ANCHE > Ariana Grande criticata per il suo aspetto, lei lancia un messaggio: “Voi non potete sapere…”

Bella Hadid Ariana Grande: il commento su Instagram

“Non si può mai sapere con cosa ha a che fare una persona mentalmente o fisicamente […]. Invece di consigli o opinioni non richieste, giudizi o aggressioni, cercate di offrire una mano e di essere gentili“; ha scritto Bella Hadid nel post condiviso su Instagram. E ha aggiunto: “Instagram non è reale e dobbiamo guardare più a fondo e ricordarci consapevolmente che ognuno di noi è solo un essere umano che fa del suo meglio. Quindi, la prossima volta che qualcuno vorrà scrivere un articolo sgradevole per prendere in giro, o un commento cattivo per ottenere qualche like, ricordatelo. […] È molto più bello essere gentili“. Ha deciso di esporsi così la supermodella, mandando anche lei un messaggio di body positivity a tutti coloro che la seguono. Parole molto importanti, sia dalla parte di Ariana che di Bella, che dovrebbero portare tutti a ragionare. Bella chiude poi mandando il suo affetto ad Ariana e ai suoi followers: “Vi voglio bene ragazzi. E voglio bene a te Ari. Questo è molto importante, sono molto orgogliosa di te. Aiuterà così tante persone. Grazie”.

LEGGI ANCHE > Bella Hadid parla della sua malattia su TikTok: “Ecco cosa mi causa il morbo di Lyme”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Ariana Grande body positivity: il video su TikTok

Ma cosa dice Ariana Grande nel video condiviso su TikTok andato virale? La popstar ha deciso di esporsi per parlare del suo aspetto fisico: “Ne avete parlato molto negli ultimi dieci anni o più, quindi vorrei unirmi a voi questa volta”, ha affermato. Negli ultimi giorni infatti aveva ricevuto tante critiche sul suo aspetto fisico, che facevano riferimento ad una versione di lei passata. “Il corpo che voi paragonate con il mio attuale fisico, non era un corpo sano: prendevo molti anti-depressivi, mangiavo poco, ero al punto più basso della mia vita. Non stavo bene”, spiega però Ariana, provando a mandare un appello sull’essere più attenti sui commenti che si rivolgono alle altre persone. “Non potete sapere cosa sta passando una persona, siate gentili con gli altri e con voi stessi. Guardatevi fino a quando non vi sentite bene, bellissimi”, conclude l’artista.

LEGGI ANCHE > Bella Hadid festeggia a Las Vegas: “Sono cinque mesi che non bevo alcol”

@arianagrande♬ original sound – arianagrande