x

x

Striscia la notizia, tapiro a Ilary Blasi: “Francesco Totti? Per lui la casa è sempre aperta”

Ilary Blasi ha ricevuto il tapiro d’oro da Striscia la notizia dopo la gaffe fatta durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi…

di Nadia Pieri | 24 Aprile 2023
Foto: Ufficio stampa Striscia la notizia

La nota conduttrice Ilary Blasi, durante la puntata di questa sera di Striscia la notizia, ha ricevuto il famosissimo tapiro d’oro da Valerio Stafelli. Il motivo? La gaffe fatta durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2023 in cui ha confuso “normodotati” con “normotipo”. “A me i normodotati non piacciono” ha affermato in diretta tv. Ma la consegna del tapiro, l’ottavo della sua carriera, è dovuta anche ai suoi battibecchi a distanza con l’ex marito Francesco Totti.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi a Verissimo, è silenzio su Totti: “Non è ancora il momento di parlarne”. E su Bastian…

Striscia la notizia Ilary Blasi: “A chi piacciono i normodotati”

Anche questa volta la conduttrice ha accolto il tapiro con l’ironia che la contraddistingue e che cerca di portare nei programmi che conduce. “Ma diciamoci la verità, a chi è che piacciono i normodotati?” ha replicato a Staffelli facendosi subito una grossa risata. D’altronde Ilary cerca proprio di puntare sul divertimento e sulla leggerezza per regalare al pubblico momenti di vera e propria spensieratezza. Non a caso la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, iniziata da appena una settimana, ha già riscontrato un enorme successo.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Ilary Blasi non si risparmia: nuovo look e frecciatine a Totti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi a cuore aperto dopo la separazione da Totti: “Sto vivendo un periodo di transizione”

Ilary Blasi tapiro: le dichiarazioni su Francesco Totti

Ovviamente Valerio Staffelli ha sfruttato questa preziosa occasione per farle anche qualche domanda sull’ex marito Francesco Totti, dal quale ha appena ottenuto non solo la custodia dei figli, ma anche quella della villa all’Eur. A proposito di questo la conduttrice ha dichiarato: “Francesco può entrare quando vuole, la casa è sempre aperta”. Staffelli le ha inoltre domandato in che lingua comunica con Bastian, il suo nuovo fidanzato tedesco. Ilary ha ammesso di parlare in inglese, o meglio “un inglese maccheronico”. D’altronde, a volte, per innamorarsi basta semplicemente uno sguardo!