x

x

Selena Gomez e Zayn Malik sempre più vicini: pizzicati insieme a Parigi

La frequentazione tra Selena Gomez e Zayn Malik prosegue a gonfie vele e raggiunge nuove città. I due sarebbero stati avvistati nella romanticissima Parigi, la città dell’amore. Ecco cosa sappiamo…

di Redazione Rumors.it | 25 Aprile 2023
Foto: Instagram @selenagomez @zaynmalik

Non sembrerebbero terminati i rumor su Selena Gomez e Zayn Malik. La nuova coppia sta proseguendo la loro frequentazione nella città dell’amore: Parigi. Selena si è recata a Parigi nelle ultime ore per le riprese di Emilia Perez insieme alle sue amiche e alla sua agente. In un recente scatto si vede benissimo che le amiche di Selena sono in compagnia dell’agente di Zayn Malik, che per circostanze ancora non confermate si trova anche lui nella capitale francese.

LEGGI ANCHE > Selena Gomez pubblica una foto senza trucco e cita l’amica Miley Cyrus: i fan si scatenano

Selena Gomez e Zayn Parigi: la frequentazione continua oltreoceano

Un nuovissimo gossip non farebbe altro che incrementare le voci riguardante la frequentazione tra Selena Gomez e Zayn Malik. I due si troverebbero insieme a Parigi e starebbero passando del tempo assieme tra un impegno e l’altro. Selena si è recata in Francia per le riprese di Emila Perez e Zayn l’avrebbe seguita. Ad far crescere ancora di più il gossip ci sono stati due dettagli che non sono sfuggiti ai fan: il primo era la presenza delle amiche di Selena e dell’assistente di Zayn al concerto di Jojo, mentre il secondo riguardava una storia di Jojo stessa con dei fiori mandati dall’ex membro degli One Direction. Inoltre una fan avrebbe confermato il tutto: i due sono stati visti insieme al Moulin Rouge per l’after party del concerto della cantante.

 

@camonkei A belliiii #zaynmalik #selenagomez ♬ suono originale – Cam🐒

 

LEGGI ANCHE > Selena Gomez e Zayn Malik stanno insieme: come è nata la loro frequentazione?

Selena Gomez oggi: ecco com’è nata la frequentazione con Zayn

Selena Gomez e Zayn Malik si conoscono in realtà da anni perché entrambi conoscono bene una persona di una certa fama: Gigi Hadid. All’epoca Selena e Gigi erano amiche e Zayn era fidanzato con la top model. Ma nella vita non sai mai cosa può capitare; Selena e Zayn sono stati avvistati a cena insieme per la prima volta a New York. I due sarebbero stati visti per la prima da una ragazza che lavora spesso in ristoranti frequentati da celebrità e nel giro di pochi minuti il gossip è diventato virale. Inoltre, questi rumor sono arrivati poco dopo che i fan hanno notato che Selena Gomez e Zayn Malik hanno iniziato a seguirsi a vicenda su Instagram. Infine, una fonte ha dichiarato alla rivista statunitense Us Weekly che i due non farebbero sul serio e ha aggiunto: “Lei è libera di frequentare altre persone. Tuttavia, Zayn vorrebbe continuare a vedere Selena e vedere dove vanno le cose”.

 

LEGGI ANCHE > Selena Gomez e Zayn Malik sono una coppia. Il commento dell’ex Gigi Hadid lascia senza parole