x

x

Shakira al Gran Premio di F1 a Barcellona: continuano i gossip sul suo flirt con Hamilton

Shakira era presente al Gran Premio in Spagna. Le voci su una possibile frequentazione con Lewis Hamilton continuano e, giorno dopo giorno, sembra sempre di più un’ipotesi confermata dai fatti

di Redazione Rumors.it | 5 Giugno 2023
Foto: Instagram @shakira

Shakira, la bellissima cantante colombiana, ha messo fine al suo matrimonio con Piquè lo scorso anno, dopo essere venuta a conoscenza del tanto chiacchierato tradimento con la studentessa Clara Chia. In questi mesi, tra i due, non sono mancate le frecciatine: come dimenticarsi della canzone della cantante “Hai sostituito una Ferrari con una Twingo e un Rolex con un Casio” e la risposta di lui in una diretta streaming mentre indossava proprio un Casio. In questo momento, tutto tace, ma i due sembrano andati per la propria strada: sapevamo già dell’ex calciatore, ma anche Shakira, a quanto pare, avrebbe il cuore già impegnato.

LEGGI ANCHE > /2023/05/16/shakira-nuova-canzone-figli-acrostico/

Shakira Hamilton: ecco quale sarebbe il motivo

Shakira è volata a Barcellona e questa volta non c’entra niente Piquè. I due infatti hanno vissuto per molto tempo insieme in questa città, ma il motivo che ha spinto la cantante a ritrovarsi là è un altro. Pare che la bellissima colombiana, infatti, abbia un flirt con il sette volte campione del mondo della Formula 1 Lewis Hamilton. I due sono già stati paparazzati insieme lo scorso weekend e, naturalmente, la notizia ha fatto subito il giro del mondo. Potrebbero essere solo amici, ma i fan sono letteralmente impazziti all’idea di questo possibile nuovo amore. Finalmente starà tornando il sereno anche per Shakira?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

LEGGI ANCHE > /2023/05/10/shakira-lewis-hamilton-tom-cruise-cena/

Lewis Hamilton fidanzata: “Ho bisogno di trovare una latina”

Per il momento la storia tra Shakira e Lewis è solo un’ipotesi, che nessuno dei due ha smentito o confermato. Tuttavia, alcuni comportamenti o frasi dette lascerebbero pensare a una vera frequentazione. Innanzitutto la cena fuori insieme e il fatto che Shakira fosse presente al Gran Premio in Spagna. Oltre a questo, Lewis Hamilton, forse, ha voluto lasciar intendere qualcosa ai suoi fan: “Ho bisogno di trovarmi una latina” ha dichiarato il campione di Formula 1. Caso vuole che proprio Shakira, presunta sua nuova fiamma, rispecchi questo canone. A questo punto dobbiamo aspettare la conferma dei due…

LEGGI ANCHE > /2023/06/01/wanda-nara-masterchef-nuovo-fidanzato/