x

x

Taylor Swift e Matty Healy si sono già lasciati: ecco i motivi

Taylor Swift e Matty Healy si sono già lasciati. A poche settimane dal loro primo avvistamento insieme, i due hanno deciso di chiudere definitivamente il loro rapporto: ecco spiegate le motivazioni

di Redazione Rumors.it | 6 Giugno 2023
Foto: Sipa USA / IPA

La love story tra Taylor Swift e Matty Healy sarebbe già arrivata al termine. La conferma è arrivata da un informatore del Entertaiment Tonight giusto lunedì 5 giugno. “Sono entrambi molto occupati e hanno capito di non essere compatibili l’uno con l’altro”. Forse non era ancora il momento per la cantante country di gettarsi a capofitto in una nuova relazione dato che aveva da poco chiuso con Joe Alwyn con cui stava insieme dal 2017.

Taylor Swift e Matty Healy si sono lasciati: la loro relazione è già arrivata al capolinea

Breve ma intenso. Questa potrebbe essere la frase migliore per descrivere la relazione ormai terminata tra Taylor Swift e Matty Healy. La stessa Taylor aveva dichiarato di “non essere mai stata così felice riguardo una storia d’amore prima”. Ma anche le cose belle finiscono e gli amici stessi di Taylor non sembrano sorpresi: “Gli amici di Taylor vogliono quello che è meglio per lei e non sono stupiti del fatto che la loro relazione sia svanita dato che è uscita da poco tempo da un’altra relazione duratura” così hanno riferito gli informatori parlando della chiusura con Joe Alwyn lo scorso aprile.

LEGGI ANCHE > Taylor Swift e Matty Healy vanno a convivere: tutti i dettagli

LEGGI ANCHE > Joe Jonas e Taylor Swift: come è finita la loro storia d’amore? Tutta la verità

Taylor Swift single: i fan non erano a favore

Giusto qualche ora fa, un amico molto vicino a Taylor ha raccontato al TMZ che la cantautrice è nuovamente “single” a distanza di un mese dall’uscita allo scoperto di lei e Matty Healy. Molti fan della cantante non erano a favore della relazione con il rockettaro soprattutto dopo che Matty aveva rilasciato dei commenti di natura razzista su Ice Spice. Gli Swifites addirittura avevano lanciato una campagna #SpeakUpNow per far si che Taylor commentasse l’accaduto.

LEGGI ANCHE > Taylor Swift sta per pubblicare un libro? La cantante avrebbe lasciato alcuni indizi