x

x

Non sono una signora, Lorenzo Amoruso parla della relazione con Manila: ma oggi lei sta con un altro

Lorenzo Amoruso è stato protagonista di uno strano sfasamento nel programma “Non sono una signora”, dovuto a dichiarazioni d’amore per l’ex Manila Nazzaro, da cui si è recentemente separato

di Redazione Rumors.it | 30 Giugno 2023
Foto: Instagram @manilanazzaro

Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore e concorrente di Temptation Island, è stato al centro di un curioso momento nel nuovo show di Alba Parietti su Rai Due, Non sono una signora. Il programma, registrato diversi mesi fa e andato in onda il 29 giugno, ha mostrato un particolare sfasamento temporale riguardo la vita privata dell’ex giocatore. Amoruso è apparso nello show mascherato da Drag Queen, Gigliola Yard. Al momento della rivelazione, la conduttrice Parietti ha sottolineato la relazione di Amoruso con un’ex Miss Italia, Manila Nazzaro. Tuttavia, negli ultimi tempi la storia d’amore tra i due è terminata in maniera tumultuosa.

LEGGI ANCHE > Love Mi 2023, spunta un video in cui il pubblico insulta gli artisti sul palco: è polemica

Non sono una signora Lorenzo Amoruso: lui parla della relazione con Manila Nazzaro

La Nazzaro ha espresso la sua insoddisfazione sul modo in cui è stata trattata da Amoruso, definendo la loro relazione come “tossica“. Inoltre, dopo la fine della loro relazione, Manila ha presentato al pubblico il suo nuovo compagno, Stefano Oradei, noto per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. La situazione è diventata ancora più complicata quando Amoruso ha insinuato che la nuova relazione di Nazzaro potrebbe essere iniziata prima della fine della loro storia.

LEGGI ANCHE > Love Mi 2023, Chiara Ferragni pizzicata mentre si fa sistemare il trucco: è subito polemica

Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro: la confusione tra gli spettatori

Questo, combinato con le affettuose parole di Amoruso sulla Nazzaro nel programma pre-registrato, ha causato confusione tra gli spettatori. Molti dei quali hanno preso sui social media per esprimere la loro perplessità. Nel programma, Amoruso ha espresso la sua visione delle donne, affermando: “Capire le donne non è facile e non ci provo neanche“. Ha anche osservato che per avere un buon rapporto con il proprio partner, è necessario imparare a capirle. Tuttavia, alla luce dell’esito della sua relazione, sembra che il suo tentativo di comprensione possa aver fallito.

LEGGI ANCHE > Love Mi 2023, Tedua conquista Piazza Duomo: è lui la star del concerto-evento