x

x

Palinsesti Rai, De Luca velenoso su Berlinguer e Corona: “Peccato, non vi vedremo più”

In occasione della presentazione dei nuovi palinsesti Rai, Vincenzo De Luca ha duramente criticato Bianca Berlinguer e Mauro Corona

di Redazione Rumors.it | 7 Luglio 2023
Foto: screenshot RaiPlay

Questa mattina a Napoli sono stati svelati ufficialmente i palinsesti della Rai per la stagione 2023/2024 con una conferenza alla quale erano presenti i vertici dell’azienda: la Presidente Marinella Soldi, l’Amministratore Delegato Roberto Sergio, e il governatore della regione Campania Vincenzo De Luca. La conferenza ha visto conferme, cancellazioni e attacchi dirette da parte di alcuni partecipanti, in particolare di De Luca.

LEGGI ANCHE > Rai presenta il nuovo palinsesto 2023/2024 a Napoli: ecco l’offerta completa

Vincenzo De Luca palinsesti Rai: gli attacchi a Corona e Berlinguer

Vincenzo De Luca si è fatto subito riconoscere e quando ha preso parola ha sferrato un attacco diretto verso la Berlinguer che dall’anno prossimo non farà più parte dell’organigramma della Rai. “Ho una doglianza, Berlinguer se ne è andata dalla Rai: peccato, non vedremo più quella troglodita che era sempre in trasmissione”. E poi non ha risparmiato nemmeno Mauro Corona: “Quel nehanderthal di Corona, che si vestiva come un pecoraio afghano. Io sto male a pensare di non vedere più quell’esempio di eleganza. Avete tirato questa sola a Mediaset”.

LEGGI ANCHE > Serena Bortone al posto di Bianca Berlinguer? La dirigenza non sarebbe molto d’accordo…

Vincenzo De Luca palinsesti Rai

Foto: screenshot RaiPlay

LEGGI ANCHE > Caterina Balivo lancia una frecciatina a Serena Bortone: “Balla e lasciali parlare”

Palinsesti Rai 2023/2024: il lavoro di rinnovo alle sedi di Napoli

Attualmente a Napoli si sta lavorando ad una zona dedicata all’audiovisivo nella zona di Bagnoli ma De Luca ha chiesto un nuovo ed importante intervento che vada a rinnovare il Centro di Produzione, e che venga fatto ora e al più presto così da evitare che scompaiano le risorse. Dal possibile smantellamento della sede Rai di Napoli in poco tempo la volontà è cambiata diventando quella di fortificare l’infrastruttura.