x

x

Chiara Ferragni e Fedez separati in casa? L’influencer risponde infuriata ad un commento social

Chiara Ferragni e Fedez non si mostrano sempre meno di frequente insieme sui social, tanto da far nuovamente ipotizzare una crisi. Ma l’infleuncer ha messo tutte le voci a tacere con un infuocato commento su Instagram

di Redazione di Rumors.it | 28 Luglio 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Estate all’insegna delle polemiche per Chiara Ferragni. L’influencer è stata presa d’assalto dalle critiche dopo aver condiviso le foto della sua vacanza in Sicilia, mentre l’isola era in balia degli incendi: un gesto di non curanza e poco rispetto che non è stato perdonato dal mondo del web, scatenando un’accesa polemica. Se da un lato Chiara Ferragni ha chiuso il capitolo polemica relegando il tutto a “critiche sterili“, dall’altro gli hater sono ritornati alla carica sotto all’ultimo post condiviso su Instagram, dove viene riportata in auge la teoria secondo cui l’influencer e il marito Fedez sarebbero separati in casa.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni risponde alle polemiche dopo il post in Sicilia: “Critiche sterili”

Chiara Ferragni Fedez separati in casa? Il commento fa infuriare l’influencer

Negli ultimi mesi infatti Chiara Ferragni e Fedez sono apparsi insieme sui social sempre più di rado, aumentando a dismisura le ipotesi di una crisi matrimoniale. Un utente ha palesato il sentiment che domina sui social in merito allo stato di salute del matrimonio dei Ferragnez scrivendo: “Secondo me lei e il marito sono separati in casa” si legge sotto all’ultimo post dell’influencer. Un commento che ha fatto infuriare Chiara, la quale ha subito risposto: “No, e piantatela con ste cavolate“.

Chiara Ferragni sulla relazione con Fedez

Foto: Screenshot Instagram @chiaraferragni

LEGGI ANCHE > “Hai messo il reggiseno per zittire gli haters”, ma Chiara Ferragni risponde: il commento è esilarante

Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Lei nega e lui la difende su Twitter

Nonostante Chiara Ferragni e Fedez abbiano trascorso parte delle vacanze estive separati dando ulteriore adito alle voci di crisi, Fedez è sceso in campo per difendere la moglie dopo la polemica che l’ha coinvolta. Su Twitter infatti Fedez ha commentato un post che attaccava la Ferragni: “La Sicilia va a fuoco, tu da Twitter prendi un post di Chiara Ferragni fatto ieri mattina quando l’allerta della protezione civile in Sicilia fa riferimento a stanotte. Ok. Bravo Altomare, tu sì che sei stato di grande utilità in questo momento. Serviva proprio una polemica inutile… serviva più che altro a te”. Le voci di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez si rincorrono infatti dall’episodio – ormai celebre – del Festival di Sanremo, i cui retroscena sono pronti ad emergere nella puntata di The Ferragnez in uscita a settembre.