x

x

Paolo Meneguzzi, arriva la replica a J-Ax: “Passami Fedez, ora facciamo sul serio”

Continua il dissing tra Paolo Meneguzzi e J-Ax che, negli ultimi giorni, si sono scambiati diverse frecciatine sui social…

di Nadia Pieri | 29 Luglio 2023
Foto: Instagram @paolomeneguzzi

Negli ultimi giorni Paolo Meneguzzi e J-Ax hanno regalato delle perle social che hanno alimentato una vera e propria faida. Tutto è iniziato quando, nel corso di un’intervista rilasciata a MowMag, Meneguzzi ha apertamente criticato il pop italiano contemporaneo e più nello specifico Disco Paradise, il tormentone estivo di Fedez, J-Ax e Annalisa. La risposta del rapper non si è fatta attendere: “Non esiste niente di più triste dei cantanti falliti”, ha scritto sui social. E dopo una breve incursione di Morgan nella diatriba, Meneguzzi ha replicato.

LEGGI ANCHE > Paolo Meneguzzi e J-Ax, tra i due è scontro social. Il rapper: “Niente di più triste dei cantanti falliti”

Paolo Meneguzzi J Ax: “Sei il segretario di Fedez”

Il cantautore non poteva lasciare l’ultima parola a J-Ax e così, con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, ha risposto alle accuse rivoltagli dal rapper. “Pronto J-Ax? Ciao, ah il segretario di Fedez? Mi passi Fedez per piacere perché io tenevo a parlare con lui in realtà. Bello il dissing, mi ha fatto ridere molto, ora però passami Fedez, facciamo sul serio un attimo, ciao” ha detto.

LEGGI ANCHE > Meneguzzi vs J-Ax, Morgan si intromette: “Ha ragione Paolo, il pop è una cosa seria”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Meneguzzi (@paolomeneguzzi)

LEGGI ANCHE > Paolo Meneguzzi scrive una lettera social a J-Ax: “Il pop è una cosa seria”

Paolo Meneguzzi Instagram: la stoccata che ha anticipato il video

Prima di pubblicare il video della falsa telefonata, Meneguzzi aveva anticipato la frecciatina con una seri di affermazioni condivise sulle sue storie Instagram. “Visto che per me il Pop è una cosa seria, non mi svenderò per avere un passaggio in radio di un dissing cantato su un beat scaricato da internet. Per me il Pop è arte e io in questo momento non sento nessuna esigenza di mettermi a scrivere per così poco, provo con una telefonata…“, queste le sue parole. Non ci resta che domandarci: J-Az replicherà?