x

x

Sfera Ebbasta risponde a Samuele Bersani: “Quando il c**o brucia, la bocca sparla”

Sfera Ebbasta, dopo le numerose critiche nate dall’abuso di autotune, ha deciso di rispondere a Samuele Bersani attaccandolo. Ecco la sua risposta

di Redazione Rumors.it | 1 Agosto 2023
Instagram: @sferaebbasta

In questi giorni Sfera Ebbasta è al centro delle polemiche. Tutto è iniziato quando il 26 luglio, durante uno dei suoi concerti a Pescara: mentre il trapper stava cantando, l’autotune è sparito improvvisamente cosa che ha fatto risultare completamente stonata la canzone. Da questo video si è aperto un dibattito social sui pro e sui contro dell’utilizzo dell’autotune. Ad intervenire e dare la sua opinione è stato anche Samuele Bersani. Il cantante ha commentato negativamente il rapper: “È stato come vedere Icaro calare a picco. Hai voglia a sbattere ali di cera…” ha aggiunto Bersani. Ma il trapper ha deciso di rispondere…

LEGGI ANCHE > Samuele Bersani contro i cantanti con l’autotune: “Sono come Icaro quando si scioglie la cera”

Sfera Ebbasta Samuele Bersani: la replica del rapper

Dopo il commento di Samuele Bersani, Sfera Ebbasta non si è trattenuto e ha deciso di replicare. Il cantante ha dapprima scritto un tweet provocatorio: “Quando il culo brucia spesso la bocca sparla, cit della settimana”. Nonostante non abbia fatto nomi, è quasi sicuro si riferisca a Bersani e alle sue parole. Ma il rapper ha continuato; infatti nella sua ultima storia, in cui canta al suo ultimo concerto, ha inserito come didascalia: “Pag sold out come sempre”, vantandosi di aver fatto sold out, a discapito delle critiche ricevute dai vari utenti social e da Sameule Bersani.

LEGGI ANCHE > Sfera Ebbasta in live, mentre canta sparisce l’autotune: è bufera sui social

Sfera Ebbasta autotune: i social sono dalla parte di Bersani

Gli utenti sui social dopo aver visto la risposta del trapper si sono scagliati contro Sfera: “Bersani in confronto a te è Mozart“, “Certo che umiltà zero a pensare che una critica (tra l’altro che ci sta tutta) sia dovuta all’invidia”, “Immagina dire che Samuele Bersani è invidioso di uno che è solo la copia di mille rapper”. Questi sono solo alcuni dei commenti su twitter che hanno criticato la risposta di Sfera Ebbasta. E voi da che parte state?

LEGGI ANCHE > Sfera Ebbasta festeggia il primo compleanno del figlio con una carrellata di ricordi: sfoglia la gallery

Sfera Ebbasta

Foto: Instagram screenshot @sferaebbasta