x

x

Mara Venier vola da Jovanotti: ma il commento di Biagio Antonacci conquista i fan

Mara Venier è andata a trovare Jovanotti in Repubblica Dominicana, dopo l’infortunio del cantante. Molti sono stati i commenti dei vip, ma quello di Biagio Antonacci ha attirato l’attenzione di tutti…

di Redazione Rumors.it | 2 Agosto 2023
Foto: Instagram @mara_venier

Mara Venier ha fatto visita a Lorenzo Cherubini, in arte, Jovanotti. Il cantante, infatti, poco tempo fa è stato vittima di un incidente in bici mentre si trovava in vacanza in Repubblica Dominicana. Jovanotti ha riportato una frattura scomposta alla clavicola e una frattura al femore di tre punti. Dopo l’intervento del cantante, la conduttrice di Domenica In, che sta trascorrendo le vacanze proprio a Santo Domingo, ha deciso di fare una visita all’amico.

LEGGI ANCHE > Jovanotti torna a parlare sui social dopo l’incidente in bici: “Non posso tornare a casa: rischio la trombosi”

Mara Venier Jovanotti: il commento di Biagio Antonacci sotto il post Instagram

Mara ha immortalato l’incontro con Jovanotti con uno scatto che ha deciso di condividere con i suoi fan sui social. La foto ritrae Mara abbracciata a Lorenzo che è seduto su una sedia a rotelle, ma con un sorriso grandissimo.”Dajeeeee grande Lorenzo” recita la descrizione della foto. Sono stati tanti i commenti di supporto e di augurio di una pronta guarigione da parte dei fan. Ma uno dei messaggi ha attirato l’attenzione di tutti, il commento di Biagio Antonacci che recita: “La Zia non ci lascia mai Soli“. Ma non è stato l’unico vip, difatti, anche Elettra Lamborghini ha commentato “Bellii” con due cuori. Invece, Christian De Sica ha scritto: “Belli che siete! Un bacio da Christian” e infine, la giornalista Eleonora Daniele ha commentato con un cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE > Mara Venier lascerà Domenica In? Ecco chi potrebbe sostituirla

Jovanotti infortunio: Non può tornare ancora in Italia

Dopo l’infortunio che ha rovinato le vacanze di Jovanotti, il cantante ha fatto un video su TikTok per rassicurare i fan. Jovanotti ha comunicato che dopo l’operazione che ha subito non tornerà subito in Italia, perché non può ancora viaggiare in aereo per il rischio di una trombosi. Ma sarà seguito da un fisioterapista per il mese di agosto e ce la metterà tutta per ritornare in forma e per poter cantare di nuovo con i fan.

LEGGI ANCHE > Jovanotti operato dopo l’incidente in bici: ecco come sta