x

x

Piqué e Clara Chia vanno a convivere: la casa è la prima in cui ha vissuto Shakira

Secondo alcune indiscrezioni Gerard Piqué si sarebbe trasferito insieme alla fidanzata Clara Chia nella vecchia casa di Shakira

di Redazione Rumors.it | 12 Agosto 2023
Foto: Instagram @g3erardpique

Il trasferimento di Gerard Piqué e Clara Chia Marti nella prima casa di Shakira ha attirato l’attenzione dei media, amplificando ulteriormente la loro relazione. Dopo il lancio della canzone Bzrp da parte di Shakira, in cui la cantante esprimeva critiche nei confronti dell’ex marito e della sua nuova compagna, Piqué e Clara avevano reagito con determinazione, rafforzando il loro legame. Ora, a un anno dalla separazione tra Shakira e Piqué, la notizia del trasferimento nella casa che ha segnato gli inizi della relazione tra la cantante e l’ex calciatore crea un nuovo capitolo in una delle separazioni più chiaccherate degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE > Piqué, alla festa della Kings League tutti urlano “Shakira”: la sua reazione è virale

Pique Clara Chia casa: un trasferimento simbolico

Di recente lo stesso Piqué è stato fischiato dal pubblico durante un evento della Kings League in cui il nome di Shakira è stato gridato in coro, un episodio che ha fatto parlare ed è diventato in poco tempo virale sul web. Ora ulteriori dettagli emergono dalle fonti spagnole, rivelando che il 36enne e Clara Chia Marti hanno scelto di vivere insieme nella villa che fu la prima casa a Barcellona dell’ex compagna. Si tratta della stessa dimora dove Piqué e Shakira avevano trascorso momenti fondamentali della loro relazione, inclusa la nascita del loro primogenito, Milan. Questo trasferimento sembra essere impregnato di significati simbolici, rappresentando un passo avanti nella vita di Piqué e un collegamento con il passato condiviso con Shakira.

LEGGI ANCHE > Shakira in tribunale parla di Piqué: “Era un bambinone scatenato”

Gerard Piqué e Clara Chia

Foto: Instagram @3gerardpique

LEGGI ANCHE > Piqué sotto attacco dopo la nuova foto con Clara Chia Marti: ecco il selfie della discordia

Piqué Chiara Chia: una frecciatina alla ex moglie

La scelta di abitare nella casa che fu di Shakira non è passata inosservata. La villa rappresenta un capitolo significativo dell’esperienza di Shakira a Barcellona dal 2012 in poi. Questa decisione alimenta ulteriori discussioni sulla dinamica complessa dell’ex coppia e suscita domande sulle ragioni dietro questa scelta. L’attenzione mediatica su questo trasferimento sembra confermare che la separazione tra Gerard Piqué e Shakira, avvenuta nel 2022 dopo un lungo periodo di relazione, è stata turbolenta e promette di far parlare ancora di sé.