x

x

Wanda Nara e Mauro Icardi più uniti che mai: giornata di coccole e lusso sfrenato

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono goduti una gita in barca a Istanbul dopo alcune settimane difficili dovute alle condizioni di salute della showgirl

di Redazione Rumors.it | 17 Agosto 2023
Foto: Instagram @wanda_nara

Wanda Nara si sta godendo le vacanze estive. La conduttrice dopo aver passato delle settimane molto difficili piene di paura per la malattia che le è stata diagnosticata – i media argentini parlano di leucemia – ha deciso di concedersi un po’ di relax insieme al marito e calciatore Mauro Icardi. Come dimostrano gli ultimi scatti pubblicati su Instagram, la coppia è più unita che mai.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara torna a posare in bikini dopo i problemi di salute. I fan: “Sei una dea”

Wanda Nara Mauro Icardi: la gita in barca a Instanbul

Dopo aver assistito al successo del marito con il Galatasaray nella serata di martedì, la showgirl argentina ha sfruttato la la bella giornata per festeggiare con una bella gita in barca. Wanda ha condiviso i video della sua giornata con i suoi follower su Instagram. La conduttrice ha indossato un bikini blu elettrico con i bordi arancioni e dei pantaloni bianchi leggeri perfetti per proteggersi dalla brezza marina. La coppia si è mostra molto innamorata negli scatti condivisi sul web, infatti la malattia di Wanda li ha uniti ancora più di prima.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

LEGGI ANCHE > Wanda Nara, il padre commenta le scelte mediche della figlia: “Sono scioccato”

Wanda Nara malattia: i fan commentano il post pieno d’amore della showgirl

Il post di Wanda è stato molto apprezzato dai fan e ha raccolto tantissimi like. “Che bello vedervi insieme! Sei bellissima!“, “La famiglia più bella del mondo vi amiamo tanto”, “Sei uno splendore”, questi sono solo alcuni dei commenti dei tanti fan che le mostrano il loro supporto in questo momento delicato per la showgirl che dopo delle settimane difficili può godersi finalmente un po’ di relax e di tranquillità in Turchia.

LEGGI ANCHE > Flavia Vento: “Sono casta da dieci anni. Tom Cruise? Lo aspetto sempre”