x

x

The Ferragnez: Sanremo Special, fuori il trailer ufficiale: ecco quando uscirà

Prime Video ha lanciato il trailer della puntata The Ferragnez Sanremo Special dedicato all’esordio di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston

di Eleonora Galli | 28 Agosto 2023
Foto: Ufficio Stampa Prime Video

La puntata dedicata a Sanremo di The Ferragnez arriverà presto su Prime Video. Come annunciato dalla stessa piattaforma con un video pubblicato sui social, presto arriverà la puntata speciale dedicata all’esordio di Chiara Ferragni sul palco più importante d’Italia, quello del Festival di Sanremo. Scelta personalmente un anno fa da Amadeus, l’imprenditrice digitale ha voluto così immortalare con una puntata del suo show, The Ferragnez, la sua prima esperienza televisiva che ha fatto discutere e non poco.

LEGGI ANCHE > X Factor, Morgan verrà cacciato dal banco dei giudici? Le prossime mosse del programma

Ferragnez Sanremo Special trailer: ecco quando uscirà

Dal 14 settembre su Prime Video arriverà la puntata di The Ferragnez dedicata a Sanremo. Dal trailer pubblicato sui canali social si può vedere come Chiara si emozioni sempre parlando di questa esperienza e di tutto lo stress che ha dovuto affrontare; come dice lei: “Tutti aspettano che io faccia un passo falso”. Inoltre, come ci si potrebbe immaginare, verrà affrontata la questione del controverso bacio tra Fedez e Rosa Chemical che tanto ha fatto parlare. Dal montaggio si intuisce come il bacio non fosse stato programmato, tanto che Fedez ammette di non “essere stato lucido in quel momento”. Verrà affrontata quella che è stata ritenuta una vera e propria crisi di coppia tra Chiara e Fedez proprio a causa di quel bacio che l’imprenditrice ha vissuto con estremo dolore, come spiega lei stessa: “Ti avevo chiesto per una volta di fare lo spettatore, non il performer”.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello 8, confermato ufficialmente il terzo concorrente vip: ecco chi sarebbe

Ferragnez puntata Sanremo: la verità sulla crisi di coppia e sul bacio con Rosa Chemical

The Ferragnez: Sanremo Special è l’episodio più atteso della seconda stagione dello show di Chiara Ferragni e Fedez che rivelerà tutti i retroscena sul controverso bacio avvenuto durante la serata finale. La coppia sarà costretta a confrontarsi ancora una volta con il passato e ripensare al futuro considerando questo avvenimento sconvolgente come uno spartiacque nel loro matrimonio e nella percezione che il pubblico ha sempre avuto della loro coppia.