x

x

Harry e Meghan, è tempo di separazione: questa volta si tratta delle loro carriere

Per Harry e Meghan è tempo di grandi cambiamenti, questa volta in ambito professionale. Sembrerebbe infatti che i Duchi abbiano deciso di reinventarsi, ma separatamente

di Nadia Pieri | 12 Settembre 2023
Foto: BACKGRID UK / IPA

Il Principe Harry e Meghan Markle continuano ad essere sulla bocca di tutti. Dopo aver mostrato, durante il concerto di Beyoncé, che tra loro non c’è nessuna crisi, ma anzi che sono più affiatati e uniti che mai, adesso si tornare a parlare di separazione. Questa volta, però, si fa riferimento a una separazione delle loro carriere. Entrambi, infatti, sembrano voler cercare la propria strada, indipendentemente dalla coppia. Che Harry e Meghan abbiano deciso di adottare il “modello Beckham”? Le loro ultime scelte professionali fanno proprio pensare di sì.

LEGGI ANCHE > Meghan e Harry scatenati al concerto di Beyoncé: in barba alla crisi!

Harry e Meghan si separano: è il momento di reinventarsi

Negli ultimi tempi i consensi da parte dei sudditi e dei fan dei Duchi di Sussex sono notevolmente calati, così come le loro finanze. È dunque arrivato il momento per loro di reinventarsi, ma separatamente. Al momento, infatti, il Principe Harry si trova a Dusselford, in Germania, per presenziare agli Invictus Games, i giochi per veterani di guerra feriti che lui ha patrocinato fin dall’inizio, nonché il progetto che gli sta più a cuore. Meghan, invece, ha appena firmato un contratto con Ari Emanuel, il super-agente delle star. L’ex attrice sembrerebbe volersi riavvicinare al suo vecchi mondo e, non a caso, negli ultimi giorni si è fatta fotografare più volte a fianco di alcune star hollywoodiane.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan dopo il fallimento, la produzione: in arrivo la docu-serie “Heart of Invictus”

Harry e Meghan giubileo

Foto: Toby Melville/PA Wire/IPA

LEGGI ANCHE > Meghan Markle pronta al ritorno su Instagram: “Potrebbe guadagnare 1 milione a post”

Harry e Meghan ultime news: qual è il loro intento?

Le ultime mosse attuate dai Sussex fanno ben immaginare il loro intento. Meghan, che tra l’altro potrebbe riaprire a breve il suo profilo Instagram, sembrerebbe voler incarnare la figura della “royal influencer”, portando così una ventata di freschezza e spensieratezza sulla coppia. Harry, al contrario, si dedicherà alla filantropia, cercando così di imitare le orme della madre Diana Spencer. Quest’ultimo, infatti, starebbe già discutendo con Netflix un nuovo documentario, sulle trivellazioni di petrolio nel delta dell’Okavango, in Botswana. A questo punto non resta che chiederci: i Duchi di Sussex riusciranno a ricostruire la loro immagine?