x

x

Madonna, è tempo di Celebration! La popstar, a quattro mesi dall’infezione, torna sul palco a Londra

Madonna torna sul palco a quattro mesi dalla grave infezione che l’ha quasi uccisa. Un ritorno, con il Celebration Tour, che la vede più in forma che mai

di Redazione di Rumors.it | 15 Ottobre 2023
Foto: Lionel Hahn/ABACAPRESS.COM/IPA

“Solo 2 giorni ancora” aveva scritto Madonna su Instagram, annunciando il suo ritorno sul palco in occasione della partenza del Celebration Tour (le cui date sono state riprogrammate). E ieri finalmente il fatidico giorno è arrivato: Madonna è tornata sul palco a Londra. Un ritorno che sa di miracolo e che arriva a pochi mesi dalla una grave infezione che l’aveva quasi uccisa: era infatti giugno quando la popstar era stata trovata priva di sensi nel suo appartamento di New York e il silenzio dei giorni successivi aveva fatto pensare al peggio.

LEGGI ANCHE > Madonna ringrazia i figli per il sostegno durante il ricovero: “L’amore, la miglior medicina”

Madonna torna sul palco più in forma che mai: la paura è un ricordo lontano

Ma oggi la paura sembra essere un ricordo lontano, anche se Madonna resta cosciente di quanto le è accaduto ammettendo al pubblico presente, all’O2 Arena di Londra, di essere “sorpresa” di essere lì. Nonostante l’infezione, il ricovero e la lunga convalescenza, Madonna è salita sul palco più in forma che mai; allo spettacolo infatti non sono mancati i dettagli iconici degli show di Madonna: numerosi cambi costume – di cui la cantante è maestra -, un album di abiti succinti e ballerine in topless. Ma come lei stessa ha dichiarato, la vera medicina è la famiglia, protagonista con lei sul palco della data di Londra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

LEGGI ANCHE > Lourdes Leon, figlia di Madonna, al party di Victoria’s Secrets seminuda: il look

Prima le sue figlie, Lourdes ed Estere, hanno raggiunto Madonna sul palco per la sua hit Vogue durante il quale Estere, vestita con una tuta dorata, ha deliziato la madre con i suoi passi di danza; poi è stato il momento di Mercy James che è apparsa a sorpresa per accompagnare al pianoforte il brano Bad Girl. La star ha aggiunto: “I miei figli mi salvano sempre, se volete sapere il mio segreto su come riesco a sopravvivere”.