x

x

Jennifer Lawrence e le accuse di chirurgia plastica. Lei nega: “Sto solo invecchiando”

Durante un’intervista con Kylie Jenner, l’attrice Jennifer Lawrence ha voluto rispondere a chi insinua che lei abbia fatto abuso di chirurgia plastica

di Redazione Rumors.it | 2 Dicembre 2023
Foto: IPA

Sebbene sia rimasta in silenzio per tutto questo tempo, Jennifer Lawrence ora non ci sta più e finalmente ha deciso di rispondere a tutti coloro che insinuano un suo abuso di chirurgia plastica. Durante una chiacchierata con Kylie Jenner, Jennifer ha voluto ribadire che non è schiava della chirurgia, che non ha mai ritoccato nulla e inoltre ha svelato il suo segreto di bellezza grazie al quale sembra aver cambiato i connotati del suo viso.

Jennifer Lawrence torna sul red carpet per la sfilata di Dior. I fan rimangono sconvolti: “Cosa le è successo?”

Jennifer Lawrence chirurgia plastica: le accuse

La protagonista di Hunger Games Jennifer Lawrence ha confessato durante un’intervista insieme alla collega Kylie Jenner, di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica e interventi simili. Ha voluto dunque rispondere a tutti coloro che in questi anni hanno insinuato che la Lawrence fosse diventata schiava della chirurgia e dei ritocchi periodici per migliorare il proprio aspetto. L’attrice ha voluto zittire una volta per tutte queste voci, confessando anche il suo segreto per liftare perfettamente il viso, facendolo sembrare un prodotto della chirurgia. Tutto sta in un buon makeup che riesce a mascherare tutti i difetti se usate nel modo corretto e professionale.

Jennifer Lawrence in versione intelligenza artificiale è da brividi. Dove finiremo signora mia?

Jennifer Lawrence make up: ”È incredibile quello che il trucco può fare”

Jennifer Lawrence di fronte alle accuse di abuso di chirurgia estetica non ha mai risposto ma ora a distanza di anni, durante i quali continua a ricevere insinuazioni che, detto da lei sono false, ora ha deciso di rispondere per mettere a tacere tutte queste voci di corridoio. Il segreto della Lawrence pare non essere la chirurgia bensì il make-up realizzato da Hung Vanngo, il suo make-up artist di fiducia. ”Tutti sono convinti che mi sia operata agli occhi e alle labbra da quando lavoro con lui. Quello che il trucco può fare è incredibile”. Oltre alla magia del maquillage, l’attrice ha voluto sottolineare quanto nel corso degli anni i lineamenti di una donna possano cambiare a seconda di diversi fattori come il dimagrimento, la gravidanza, l’avanzare dell’età. Infatti, secondo lei il suo cambiamento dipende soprattutto dal passare del tempo e la perdita di peso. Lei è diventata famosa quando era ancora una ragazzina ma con gli anni ha perso peso ed è cresciuta. ”Il mio viso è cambiato perché sto invecchiando”.