x

x

Jane Fonda ha chiuso col sesso: “Non mi piace la pelle vecchia, vorrei solo ventenni…”

Dichiarazioni piccanti quelle di Jane Fonda: l’attrice ha ammesso di non voler fare più sesso. Il motivo? Sarebbe tutta una questione di età e pudore…

di Redazione Rumors.it | 5 Dicembre 2023
Foto: Instagram @janefonda

Sono dichiarazioni davvero intime quelle che Jane Fonda ha fatto recentemente in una puntata di un podcast. L’attrice infatti ha affermato di voler smettere di fare sesso. Per quale motivo? La leggenda hollywoodiana non è attratta dagli uomini della sua età. La ottantaseienne, se volesse dei rapporti sessuali, preferirebbe averne con partener più giovani. A farle disgusto a quanto pare sarebbe la “pelle vecchia”. Sicuramente non è l’unica a pensarla così, ma il coraggio e l’ironia con cui lo ammette è ciò che la contraddistingue. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha detto.

Jane Fonda rivela: “Ho il cancro, lo sto curando e combatterò per l’ambiente”

Jane Fonda dice basta al sesso: “Ho finito. Sono finita”

La donna ha voluto precisare che comunque non uscirebbe davvero con dei ventenni. Anzi, si sentirebbe incoerente, dato che disapprova le relazioni dei colleghi con ragazze più giovani: “Ho finito, sono finita, ho 86 anni, anche al buio non vorrei trovarmi nuda davanti a nessuno”. Ha poi aggiunto sulla questione “ragazzi più giovani”: “Posso guardarli, e non posso fingere di non eccitarmi se vedo un certo tipo di persona, ma no, no, no, non voglio imporlo a nessuno”.

Jane Fonda sfida il tempo: “Sono vicina alla morte ma non mi dà fastidio”

Jane Fonda, tanti mariti e poi la dura scoperta: ha un tumore

L’attrice in realtà, in passato sì che ha avuto tante relazioni. Prima il matrimonio con il regista francese Vadim, poi il politico Tom Hayden dal quale ha avuto suo figlio Troy e con il quale ha adottato Mary. E infine le nozze con Ted Turner: il fondatore della CNN. Purtroppo però, lo scorso anno è arrivata una notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo: Jane ha scoperto di avere il linfoma non-Hodgkin: si tratta di una malattia che colpisce il sistema linfatico e vede la chemioterapia e la radioterapia come cure. Fonda è grata di poter accedere ad esse e ancora oggi si mostra sorridente e vitale come sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Fonda (@janefonda)