x

x

Skam, in arrivo su Netflix la sesta stagione: scopri tutti i dettagli

Netflix, a gennaio arriva la sesta stagione di Skam Italia. Chi sarà il protagonista alle prese con i problemi adolescenziali? La scelta non convice i fan

di Redazione Rumors.it | 5 Dicembre 2023
Foto: Netflix Studios

Dopo tanta attesa ecco che sta per arrivare su Netflix la sesta stagione di Skam Italia. Chi sarà il protagonista al centro della storia questa volta? La serie, che debutterà il 18 gennaio, si concentrerà su Asia, interpretata da Nicole Rossi. La ragazza dovrà affrontare le fragilità tipiche del periodo adolescenziale. Nel cast nuovi attori, tra cui Andrea Palma, nei panni di Giulio. E dal teaser, pubblicato sui profili social, possiamo notare la presenza dei personaggi più amati della serie, tra cui Elia e Luchino.

Skam sesta stagione: un personaggio insolito al centro della sesta stagione

Cosa sappiamo su Asia? La ragazza fa parte del gruppo delle Rebelde ed è ricca di carisma. Nella scorsa stagione ha dovuto affrontare le fragilità di Elia (Francesco Centromare), con cui c’era stata una complicata relazione. I due staranno ancora insieme? Certo è che non sono tutti d’accordo sulla scelta di improntare la trama su di lei. Come sappiamo però, la serie è di origine norvegese e al momento la sceneggiatura sui personaggi storici è bloccata. Non ci resta allora che seguire la nuova stagione pronta per il nuovo anno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)