x

x

Ferragnez, la foto allo specchio alza le temperature a St.Moritz: lo scatto hot

Chiara Ferragni e Fedez a St. Moritz infiammano Instagram con uno scatto davvero osé: la coppia però non è rimasta esente dalle critiche

di Redazione Rumors.it | 11 Dicembre 2023
Foto: Instagram @fedez

Ferragnez, ecco che si sono concessi una vacanza a St. Moritz in compagnia degli amici e dei figli. Ma tra passeggiate nella neve e cene di lusso, la coppia si è ritagliata qualche momento intimo. Su Instagram infatti, Fedez ha pubblicato una foto super hot con la sua Chiara. I due si sono immortalati nudi davanti allo specchio, nell’albergo che gli ospita. Da come si sono avvinghiati, pare che la crisi tra i due sia solo un ricordo lontano. Ma come avranno reagito gli utenti invece? Spesso la Ferragni viene criticata per le sue foto osé, ma questa volta c’è anche un uomo al suo fianco…

Haters augurano la morte al figlio Leone, Fedez: “Io non mi nascondo dietro ad un nome falso, infami”

I Ferragnez posano nudi su Instagram: è dibattito acceso sotto il post

Inutile dire che sotto il post di Federico si è generato un vero e proprio dibattito, nonostante dei loro corpi non venga mostrato nulla di volgare. Ecco che una persona ha commentato: “Ma il senso? Senza volerci mettere giudizio, proprio non riesco a comprendere il bisogno ossessivo di mostrare se non per fini economici/commerciali”. Ma c’è anche chi ha fatto notare: “Scandalizzarsi davanti all’amore ma non davanti alla violenza… ma come siamo ridotti male!!!”. Non mancano nemmeno le battute ironiche sugli haters che di solito giudicano Chiara, in quanto mamma e moglie: “Vergogna siete un papà e una mamma!”. E questa volta infatti, è la prima volta che viene messa in discussione la figura di “padre“…. ma non sarebbe più giusto lasciarli liberi di esprimersi, a prescindere dal genere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

I Ferragnez traslocano e dicono addio alla vecchia casa: il video commuove il web