x

x

Ilary Blasi è incinta di Bastian Muller? Esplode il gossip

Dopo la presunta gravidanza di Belén Rodriguez, ora ci sono rumors su Ilary Blasi: la conduttrice potrebbe essere incinta del nuovo compagno Bastain Muller.

di Redazione Rumors.it | 12 Dicembre 2023
Foto: Instagram @ilaryblasi

Questo è un mese di rivelazioni: dopo Belén Rodriguez, la quale ha confessato in diretta di aver subito almeno 12 tradimenti da parte dell’ex marito Stefano De Martino, ora è il momento di Ilary Blasi con il suo documentario ‘Unica’. In questo racconto disponibile sulla piattaforma Netflix, Ilary parla della sua storia con Francesco Totti: dall’inizio fino ad oggi. Nelle ultime ore però un altro gossip sta facendo chiacchierare tutti ed è la presunta gravidanza della conduttrice, fidanzata da mesi con l’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Ilary Blasi incinta? Il web impazzisce

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati da circa un anno e mezzo e questa rottura ha fatto discutere molto e ancora oggi si continua a parlare del re di Roma e della sua regina. Ma come tutte le favole anche questa è terminata e ora vivono entrambi delle nuove storie d’amore, con i rispettivi partner Noemi Bocchi e Bastian Muller. I riflettori continuano a puntare su Ilary, che dopo l’uscita del docufilm Unica ha colpito tutti con forti emozioni e dichiarazioni sul suo ex matrimonio. Nelle ultime ore si vocifera che la conduttrice dell’Isola dei Famosi sia incinta dell’imprenditore tedesco Bastian. A lanciare questo gossip è stata ovviamente l’esperta Deianira Marzano, la quale ha ricevute diverse segnalazioni da una fonte molto fidata ma la notizia non può essere considerata ancora vera perché non ci sono prove e Ilary non ha lasciato nessuna dichiarazione a riguardo.

Ilary Blasi sempre più innamorata del suo Bastian

Ilary Blasi è stata una diva indiscussa di questo 2023 e pare sia sempre più innamorata del suo nuovo compagno Bastian Muller. I due in occasione del ponte dell’Immacolata hanno trascorso dei dolci momenti a Saint Moritz, tra tenerezze e attività sportive. Ciò che ha fatto sospettare di una gravidanza è la mancata partecipazione di Ilary a queste attività, lei che ha sempre amato sciare. La vacanza è stata all’insegna del relax e dell’amore e a partecipare a questa fuga dalla quotidianità è stata anche la figlia Chanel con il fidanzato. Ovviamente ora spetta alla showgirl se confermare o negare le indiscrezioni che girano su di lei e il suo presunto bebé in arrivo.